Pamela Prati bacchettata in Tv

Pamela Prati bacchettata in Tv

Pamela Prati è ancora al centro del gossip per la sua relazione col fidanzato fantasma di cui si è molto parlato nelle ultime settimane.

Pamela Prati infatti dovrebbe sposarsi a Maggio, il problema è che il misterioso Mark non è stato scovato da nessuno, tanto da far pensare a una messa in scena.

La bufala sarebbe però piuttosto assurda dal momento che si parla di nozze imminenti.

Fatto sta che il mistero sta facendo impazzire riviste e trasmissioni, con tanto di scivolone di Barbara D’Urso che, sotto indicazione di Dagospia ha mostrato la foto di un avvocato, ovviamente falsa, portando quest’ultimo a sporgere denuncia.

Ed ecco arrivare Verissimo in onda ieri sabato 20 aprile, dove Silvia Toffanin ha perso la pazienza con Pamela Prati.

La Prati stava spiegando la situazione:

“Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido. Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del matrimonio. Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscerete l’altra mia metà”.

Ed ecco che Taffanin ha perso davvero le staffe e ha commentato:“Non vuoi parlare di niente Pamela, che sei venuta a fare?”.

Naturalmente il gelo è caduto in studio, col risultato però di aver addirittura infittito il mistero intorno al fidanzato di Pamela Prati.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com