Ecco il presunto amante della Torrisi: foto

Ecco il presunto amante della Torrisi: foto

In casa Pieraccioni-Torrisi ecco arrivare la “bomba”: il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto della compagna dell’attore toscano mentre bacia un suo presunto ex fidanzato, Alessio Occhiocupo.

Ecco il presunto amante della Torrisi: foto

È stato lui stesso a fornire le foto scandalo che mostrano i due mentre si baciano.

Alessio Occhiocupo ha 35 anni ed è un direttore di strutture turistiche conosciuto da Laura Torrisi  mentre si trovava in vacanza con delle sue amiche al Resort Orangea Village di Nosy Be in Madagascar. Occhiocupo ha dichiarato:

    “Eravamo in macchina e aveva iniziato a piovere forte quando, per puro caso, ci siamo sfiorati le mani mentre accendevamo il tergicristalli”.

Occhiolupo ha inoltre aggiunto:

    “Quando è arrivata provavamo un misto di ansia e preoccupazione: avevo una confidenza spietata, non eravamo mai stati pelle a pelle. Nel momento in cui ci siamo rivisti abbiamo iniziato a sudare e a non capire niente. Mentre stavamo rientrando in auto in hotel, ha messo la sua mano sopra la mia: mi sono fermato per darle il suo primo bacio ed è stato come se ci fossimo cercati da una vita. Eravamo una cosa sola, ma c’era un punto che non mi tornava. Un attimo prima ci sentivamo fuori dal mondo, un momento dopo mi diceva: ‘Guarda che tutto finisce, c’è un countdown, dopo un anno l’amore si esaurisce. Io ero pronto a sfidare il mondo per lei”.

Il presunto fidanzato conclude l’intervista riferendosi ad una recente intervista di Pieraccioni:

“Qualche giorno fa ho letto la dichiarazione di Pieraccioni secondo cui lui e Laura ridono di quello che si dice di loro. Se in tutto questo anno c’è stato un briciolo di sentimento, Laura mi poteva scrivere per dire che non aveva riso. Ma, forse, certi equilibri e certi interessi non li posso proprio capire”.

Intanto la Torrisi e Pieraccioni rimangono in silenzio. Nessuna dichiarazione ufficiale.

Loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com