Uomini e Donne: L’alchimista è tutta una messa in scena?

Uomini e Donne: L’alchimista è tutta una messa in scena?

L’alchimista è il personaggio misterioso che, in pieno stile Sarabanda ha ravvivato la trasmissione della De Filippi, Uomini e donne creando un mistero abbastanza superfluo sul personaggio.

Ecco che, per la prima volta, l’Alchimista ha mostrato il proprio volto, scatenando però una vera e propria bufera che ha travolto Giovanna Abate Davide, il ragazzo che si nascondeva dietro alla maschera e al particolare pseudonimo.

Le voci vorrebbero infatti che i due si conoscessero da tempo, o addirittura che si tratti di un ex.

Secondo alcuni si tratterebbe di una messa in scena, una vera e propria farsa studiata per dare visibilità alla trasmissione in un periodo complicato.

Non ci sono però conferme ufficiali, e sono i rumor a fare da padroni in questa particolare situazione.

A quanto pare però, l’arrivo di Davide ha lasciato Giovanna senza parole, lasciando pensare che ci sia sotto qualcosa di più.

E mentre in rete si inseguono le teorie sull’alchimista, il mondo del gossip sembra aver trovato il suo nuovo Mark Caltagirone.

L’effetto mistero però è durato davvero poco, e l’alchimista, per fortuna è stato svelato, senza portare avanti oltremisura quello che sembra sempre di più un tentativo di avere più spettatori e fare parlare della trasmissione.

Nonostante le limitazioni, Uomini e Donne è ripartito, modificandosi per gestire al meglio il distanziamento sociale.

Il coronavirus sembra non aver influito poi tanto sul mondo della televisione dove le trasmissioni sono in corso, e anche in quello del Cinema e delle serie dove, proprio in questi giorni stanno iniziando le prime riprese dopo il lockdown.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!