Alba Parietti adora gli uomini con la pancia

Alba Parietti adora gli uomini con la pancia

La sempre sexy Alba Parietti in un post sul suo profilo Facebook invita i giovani a non inviarle foto hot in quanto le piacciono gli uomini più vecchi e con pancia.

 Alba Parietti adora gli uomini con la pancia

Un avviso per tutti coloro che aspirano a diventare il nuovo fidanzato di Alba Parietti. La sexy donna del piccolo schermo non li vuole giovani e palestrati, ma preferisce i suoi coetanei, anche se con la pancia.

Alba Parietti ha fatto sapere di non amare i giovani dotati di un corpo perfetto, confermando di avere completamente cambiato i suoi gusti in fatto di uomini.

Su Facebook ha lanciato un appello a tutti i suoi fan più giovani e belli, invitandoli ad evitare di inviarle foto hot. Non le piacciono per nulla i tanto di moda toyboy.

Ad Alba, 53 anni compiuti da poco, piacerebbero quelli vecchi con la pancia:

    “Avviso per i fans venticinquenni. Non mandatemi vostre foto, né nudi né vestiti. Mi piacciono i vecchi (almeno coetanei), un po’ marcetti con pancia, non fisicati. Non mi piacciono i toy boy. Ma, per favore, se siete vecchietti marcetti con pancia, non mandatemi le vostre foto ugualmente”.

Un Alba Parietti che ricordiamo negli anni novanta divenne un vero sexy simbol e sogno erotico degli italiani, grazie soprattutto alle sue gambe, considerate nel periodo le più belle d’Italia.

Ora la sexy conduttrice comunica di aver cambiato completamente i suoi gusti in fatto di uomini, preferendo i suoi coetanei con la pancetta. Niente toyboy quindi per la sempre bella e affasciante “Alba nazionale”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!