Alessia Marcuzzi pronta a condurre l’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi pronta a condurre l’Isola dei Famosi

Sarà Alessia Marcuzzi a condurre l’Isola dei Famosi targata Mediaset, in onda da gennaio su Canale 5.

Alessia Marcuzzi  pronta a condurre l'Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi ha rilasciato una intervista al settimanale Oggi nel corso della quale conferma il suo ruolo di conduttrice nella nuova edizione del reality show.

A tal proposito dichiara che non prenderebbe mai parte all’Isola dei Famosi come concorrente:

“Non lascerei mai i miei figli per andare all’Isola dei Famosi. In questi giorni mi sono chiesta come sarebbe partecipare all’Isola dei Famosi da concorrente. Io non so aprire un cocco, non so pescare, non so costruire una capanna, ma sono una persona che se la cava sempre. Non mi farebbe paura la sopravvivenza… A spaventarmi sarebbe l’idea di stare lontano dai miei figli. No, lo ammetto, non ce la farei”.

Racconta di aver ricevuto gli auguri da parte di Simona Ventura:

”A questo punto della mia carriera è una bella sfida anche per me. Simona Ventura mi ha telefonato subito. Ho la sua “benedizione” e mi ha fa molto piacere”.

Racconta che il Natale lo festeggerà con i due figli, Tommaso, 13 anni, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia, di 3 anni, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, e con il suo attuale compagno, Paolo Calabresi Marconi:

“Il Natale, per esempio, lo facciamo tutti insieme. Vado d’accordo con i papà dei miei figli ma lo dico sapendo di essere fortunata”.

Infine un pensiero a Francesco Facchinetti, il 29 ottobre scorso è diventato padre anche di Leone:

 “La compagna di Francesco ha partorito con la mia ginecologa. Il loro bimbo, Leone, indossava il maglioncino azzurro che avevo messo a Tommaso quando è nato.  Mi sono molto commossa per l’arrivo di questo bimbo. Il mio impegno è aiutare la nostra famiglia a essere felice. I miei figli sono sereni, stanno bene ed è solo questo che conta per me”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!