I classici SEGA diventeranno dei film?

I classici SEGA diventeranno dei film?

Pare che Stories International stia collaborando con Circle of Confusion per produrre l’adattamento dei videogiochi di Sega Altered Beast e Streets of Rage per il cinema e la televisione.

Tomoya Suzuki, presidente e amministratore delegato di Stories International, produrrà tali show con i partner di Circle of Confusion Lawrence Mattis e Julian Rosenberg. Evan J. Cholfin, responsabile dello sviluppo e della produzione, produrrà i progetti per Stories International, il braccio di produzione e la joint venture di Sega Group e Hakuhodo DY Group.

La società di gestione della produzione Circle of Confusion produce già Fear the Walking Dead, The Talking Dead, Powers, Outcast e Dirk Gently. I suoi film recenti includono Spare Parts, American Ultra e Mr. Right, interpretato da Sam Rockwell e Anna Kendrick.

Il partner di Circle David Engel ha prodotto Straight Outta Compton.

Stories sta producendo progetti cinematografici e televisivi basati su franchising di Sega, tra cui Shinobi con Marc Platt, Golden Axe, Virtua Fighter, La Casa dei Morti e Crazy Taxi. È in fase di collaborazione con importanti studios, produttori e registi per co-sviluppare gli adattamenti di queste proprietà come film di spettacolo in inglese e serie televisive per il rilascio in tutto il mondo.

«Questi sono alcuni dei giochi più amati di SEGA e siamo entusiasti di lavorare con Stories per adattarli in grandi franchise cinematografici e televisivi», ha detto Mattis.

Suzuki, Stories e Circle of Confusion sono tutti marchi rappresentati dalla CAA, quindi non sarà difficile trovare accordi in grado di accontentare tutte le parti.

Quando vedremo i capolavori SEGA sugli schermi?

È presto per dirlo. Per ora è in corso di definizione la sola parte commerciale e chiaramente c’è tutto un comparto tecnico da definire, oltre a prendere gli accordi con eventuali emittenti e case di produzione disposte a trasmettere gli show.

Dovesse concretizzarsi il tutto, i fan comunque non resterebbero delusi!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com