Elisa Isoardi chiarisce sulla Prova del Cuoco

Elisa Isoardi chiarisce sulla Prova del Cuoco

Dopo il flop della Isoardi alla conduzione de “La prova del cuoco”, in molti si aspettavano che la ex di Salvini lasciasse il posto a qualcun altro, magari ad un ritorno della Clerici.

A quanto pare però le cose non sono andate così male, dato che Elisa Isoardi ha confermato in modo ufficiale la sua permanenza alla trasmissione.

Elisa è riuscita a conquistare il pubblico lentamente, senza toccare le vette del passato ma mantenendo comunque un livello più che adeguato alla trasmissione di cucina.

Ospite di Mara Venier, la presentatrice ha raccontato la sua esperienza, dichiarando il suo amore per la trasmissione e il gran desiderio di restare lì, e crescere assieme a lei nel nuovo corso de “La Prova del cuoco”.

Nonostante gli ascolti non eccellenti, Elisa Isoardi ha dimostrato di essere determinata a lottare e a dimostrare come la sua conduzione possa diventare una vera alternativa alla Clerici.

Le prime puntate sono state un vero disastro e in molti si aspettavano addirittura la sospensione della trasmissione.

Per fortuna però, Elisa Isoardi, giocando anche con ospiti e con vecchie glorie del programma, è riuscita a migliorare gli ascolti che si assestano ancora a livelli bassi, ma ben lontani dalla tragedia dei primi giorni.

Ospite dalla Venier, Elisa Isoardi ha tolto quindi ogni dubbio.

Staremo a vedere quale sarà il futuro della trasmissione.

E’ molto probabile inoltre come la Clerici non punti a un ritorno, siamo convinti infatti che la direzione la accoglierebbe a braccia aperte.

Certo… negli ultimi giorni, sui social, era stata proprio lei a mostrare un certo rimpianto, la nostalgia di una trasmissione che ha guidato con successo per anni.

Loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com