Follia a Temptation Island Vip

Follia a Temptation Island Vip

Follia nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, dove Nathalie Caldonazzo ha scaricato il compagno Andrea Ippoliti.

L’uomo ha perso il controllo mentre lei lo insultava dicendogli che gli faceva schifo, in particolare per i flirt con Zoe, la tentatrice più piccola di sua figlia.

Andrea non si è detto pentito, anzi, ha aggredito verbalmente Nathalie.

Eccolo che le grida:

“Già qui hai chiuso, non esiste, non guardare lei che mi fai incazz***“.

Nathalie si era voltata verso Alessia Marcuzzi, probabilmente nel tentativo di cercare supporto di fronte alla reazione dell’uomo.

Scene grottesche in prima serata quelle andate in onda, con la Marcuzzi che non si smentisce e sembra aver scelto di condurre una televisione di un certo tipo, come già accaduto con il caso Fogli.

Ecco che Alessia commenta:

“Se lei vuole guardare me può farlo, non siete soli. Mi sembra una reazione forte, devi moderare i toni, sei stato molto aggressivo“.

Andrea si è calmato, ma il falò non ha portato alcuna soluzione, tanto che Nathalie ha lasciato in tronco Andrea, prima di farlo, però, gli ha dato un pizzicotto nella guancia, umiliandolo e lasciandolo così.

Momenti di televisione bassissima che ci chiediamo se sia davvero il caso di mandare in onda.

Volenti o nolenti però, il format sembra ottenere un buon successo, portando i reality a un livello successivo.

E chi sa se prima o poi arriveremo a certi reality violenti e privi di regole immaginati, per il momento, solo dai film satirici e fantascientifici.

Loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com