Gerry Scotti posivito al virus

Gerry Scotti posivito al virus

Gerry Scotti ha annunciato di essere risultato positivo al corovinavirus.

Il celebre presentatore non ha comunque sintomi gravi e rassicura i fan.

«Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento»

Parla così Gerry dal suo profilo Instagram dove racconta la situazione che coinvolge migliaia di italiani in questo momento così complesso.

Garry non perde il buon umore, e incoraggia i malati di coronavirus che, come lui dovranno affrontare questo condizione difficile.

« Sto abbastanza bene – spiega – e la prima cosa che desidero dire è che voglio essere davvero vicino a coloro che in questo momento sono malati di Covid. Forza e coraggio, non mollate. Per farvi vedere quanto sono vicino a voi, me lo sono preso pure io. Purtroppo temo che prima o poi ce lo dovremo fare tutti, anche se tutti noi pensiamo che non ci capiterà mai».

Gerry Scotti ha spiegato di essere stato molto attento a non contrarre il virus, senza vedere praticamente nessuno e stando molto attento in famiglia.

Non ha idea di come possa averlo preso e ha scoperto di essere positivo semplicemente per un tampone, necessario per recarsi a Roma a registrare un episodio di Tu si que Vales.

Scotti ha spiegato di avere sintomi inlfuenzali e di avere quindi una forma lieve della malattia.

Non possiamo che augurargli una rapida guarigione da questo virus che sta creando problemi a livello mondiale, e con cui dovremo convivere per lungo tempo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!