La conduzione di “Detto Fatto” diventa una staffetta, dentro Serena Rossi, fuori, provvisoriamente, Caterina Balivo

La conduzione di “Detto Fatto” diventa una staffetta, dentro Serena Rossi, fuori, provvisoriamente, Caterina Balivo

Lunedì 11 Settembre, dopo la pausa estiva, è andata in onda su rai 2 la nuova stagione del programma televisivo “Detto Fatto”, ma con una novità, ovvero la conduzione provvisoria dell’attrice Serena Rossi, reduce dal successo della pellicola “Ammore e malavita”, alla Mostra del Cinema di Venezia.

L’esordio alla conduzione delle prime due puntate di Detto fatto si è svolta nel migliore dei modi, e l’attrice e cantante Serena Rossi ha dimostrato di essere a proprio agio anche come conduttrice. Nel corso della prima puntata sono arrivati, tramite videochiamata, anche gli auguri della padrona di casa, ovvero la storica conduttrice Caterina Balivo, diventata mamma, per la seconda volta, della piccola Cora lo scorso 16 Agosto. Infatti, la staffetta per la conduzione del programma “Detto fatto”, ormai in onda da sei stagioni, è avvenuta proprio per la maternità della storica conduttrice, che ritornerà al timone il prossimo 2 Ottobre.

Moltissime sono state le repliche sui social da parte del pubblico che segue il programma, che si dice entusiasta e contento per la nuova conduzione, e sembra non rimpiangere l’assenza della Balivo. In queste ore su Twitter, il pubblico “ingrato” si sta scatenando contro la conduttrice casertana, chiedendo alla Rai di ripensarci e di affidare più puntate a Serena Rossi.

Ecco alcuni commenti:

“Insomma, la Balivo ha visto come conduce la Rossi e se la sta facendo addosso”. #dettofatto

“Serena Rossi NON FA RIMPIAMGERE PER NIENTE Caterina Balivo. Brava, sciolta, a suo agio già alla prima puntata” #dettofatto

“potevano dargliela direttamente a Serena Rossi la conduzione di #dettofatto non solo 3 settimane , tanto la Balivo non ci mancherà”.

“senza la Balivo.. un sogno che si avverà . Quante volte ho cambiato perché non si reggeva!!”. #dettofatto

Nonostante i commenti negativi, sembra una certezza che la conduttrice storica di “Detto fatto” ritornerà a breve, ed è stata lei stessa a confermarlo in diretta durante la trasmissione di lunedì.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com