Lory Del Santo dichiarazioni hot

Lory Del Santo dichiarazioni hot

Lory Del Santo molto spesso protagonista delle principali pagine del gossip soprattutto per le sue  storie d’amore con uomini molto più giovani di lei.

Lory Del Santo dichiarazioni hot

Lei, 56 anni, attualmente ha una love story con il 23enne Marco Cucolo, ovvero 34 anni più giovane.

La Del Santo nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista molto hot a Dagospia. A proposito di Marco dichiara:

 “Lui mi ha preso per sfinimento. Corte spietata. Poi quando mi ha detto che aveva 23 anni volevo desistere. Già troppo maturo. Stiamo insieme da un anno. Io per lui sono come un’agenzia interinale. Lo sto immettendo nel mondo del lavoro. Ora mi sta aiutando in alcuni progetti cinematografici. Ma in stage. Non lo pago. Deve farsi prima le ossa”.

Lory piace molto ai ragazzi più giovani:

 “A me è capitato che dei minorenni si spacciassero per 20enni. Sono arrivata quasi al limite del rapporto fisico. Ma io quando ho dei dubbi sulla loro reale età prima di stenderli sul letto chiedo la carta di identità. A me l’uomo piace giovanissimo. Ma almeno maggiorenne”.

L’ex naufrauga dell’Isola dei Famosi ha poi parlato di come si comporta sotto le lenzuola:

“Io a letto sono una passiva. Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione. Ho già tante responsabilità nella vita di tutti i giorni. Sono una donna che si è fatta da sola. Ho due figli da mantenere e un’attività da far fruttare”.

Lory ha svelato di essere stata corteggiata anche da donne di tutte le età:

 “Siccome ho capito che a letto da me una donna vuole essere sbattuta, ho sempre desistito. Sotto le lenzuola non mi piace comandare. Le ripeto: amo essere dominata. Devo essere io quella che viene sbattuta”.

Infine una battuta su Selvaggia Lucarelli che aveva dichiarato di non volere fare la fine della Del Santo che si circonda soltanto di toyboy:

 “E’ una donna che mi piace molto ed è molto acuta. Intelligente, vivace. Mi spiace però che lei non possa provare il brivido e il piacere di mantenere un uomo, come capita a me. Peccato!”.

Loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com