Stefano De Martino a Verissimo contro Barbara D’Urso, svela i retroscena

Stefano De Martino a Verissimo contro Barbara D’Urso, svela i retroscena

stefano de martino a verissimo don benigno ha fatto una figuracciaOspite della puntata di Verissimo, andata in onda ieri pomeriggio su Canale5, c’è stato il ballerino di Amici e novello sposo Stefano De Martino. Per la sua prima apparizione pubblica post nozze con Belen Rodriguez il 24enne napoletano ha scelto il salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin. Per Stefano è stata l’occasione non solo di parlare della sua nuova vita da papà del piccolo Santiago e del neo ruolo di marito, ma anche per rispondere alle critiche.

Primo tra tutti, De Martino ha voluto replicare a Don Benigno, il parroco che ha celebrato le sue nozze e che alcune settimane fa ha accusato i novelli sposi di essersi presentati sull’altare quasi come se si trattasse di uno show televisivo più che di un importante sacramento religioso. Il ballerino non ha avuto peli sulla lingua: “Sminuire il matrimonio a tutti i costi per farsi pubblicità non mi è piaciuto. Don Benigno, ad esempio, l’ho visto rilasciare interviste, volevo dirgli che un prete che va davanti alle telecamere a sminuire un matrimonio non è degno di essere chiamato prete. Non bisogna cedere alla tentazione della telecamera: l’unica conseguenza è che ha fatto una grandissima figura di merda”.

Stefano ha avuto da ridire anche su Barbara D’Urso e sulla sua trasmissione Pomeiggio Cinque: “Che la signora Barbara D’Urso faccia quattro puntate su di noi, parlando male di noi, facendo punti di share a discapito della nostra storia, a me va bene. E’ il suo lavoro anche se non lo fa in maniera elegante e con gusto. Ma non condivido un prete che sminuisce un matrimonio“.

stefano de martino a verissimo don benigno ha fatto una figuraccia_

Poi Stefano De Martino ha parlato anche del dietro le quinte dell’organizzazione delle nozze con Belen Rodriguez e dei costi: “In un periodo come questo, dove c’è la crisi, c’è una sensibilità più alta riguardo i soldi. Quando si vedono cose eccessive, chi è da casa, ti critica e ci sta. Il matrimonio stava per saltare due volte. Per colpa del prete che ha rifiutato? No, il prete non era un problema fondamentale. L’organizzazione di un matrimonio è impegnativa. Troppa gente intornoPrima di sposarmi, volevo fare una cosa più intima ma poi mi sono divertito come se non fosse stato il mio matrimonio. Non cambierei nulla“.

Per fortuna che il pubblico da casa ha potuto vedere tutto con i propri occhi e si è potuto fare una propria idea. Idea che, molto probabilmente, non combacerà con quella fornita da De Martino. Ma questo è il prezzo del successo…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!