Clemente Russo: “amo Mistero, la boxe, mia moglie e le nostre figlie”

Clemente Russo: “amo Mistero, la boxe, mia moglie e le nostre figlie”

Campione olimpico di boxe e personaggio TV (lo stiamo vedendo come inviato in questa stagione di “Mistero“), Clemente Russo racconta al settimanale Visto gli immensi sacrifici che deve fare per potere continuare la carriera sportiva e quella televisiva.

Clemente Russo: "amo Mistero, la boxe, mia moglie e le nostre bambine"

Il pugile 31enne ha raccontato che gli impegni televisivi, purtroppo, lo tengono lontano dalla famiglia: “Faccio grandi sacrifici per conciliare l’attività sportiva con quella televisiva, soprattutto perché mi tocca togliere tempo a mia moglie Laura Maddaloni e alle nostre tre bambine. Per ora ci sto riuscendo, ma la mia priorità sono i Giochi Olimpici di Rio“.

La partecipazione a Mistero, per il quale lavora insieme ad Elenoire Casalegno, è stata una vera e propria “chiamata”: “Mi ha cercato Italia 1, forse perché avevo partecipato a Fratello maggiore, la puntata pilota di un reality mai andato in onda. Mi hanno sempre incuriosito gli eventi paranormali e l’ufologia. Il servizio sulla Sibilla Cumana mi ha colpito molto, soprattutto quando ha risposto alla mia domanda attraverso la sensitiva“.

Clemente Russo: "amo Mistero, la boxe, mia moglie e le nostre bambine"

L’amore per il pugilato, invece, è nato grazie al padre quando Clemente Russo era appena un ragazzino: “Ero cicciottello e mio padre, dopo una parentesi in bicicletta, ha deciso di mandarmi a scuola di pugilato. Non ho mai pensato di fare il modello e non sono vanitoso, ma ci tengo al mio “faccino”, perché attraverso esso esprimo le mie emozioni in tv e siccome mi piacerebbe fare altre cose in futuro, sto molto attento durante i combattimenti“.

Ma l’amore più profondo Clemente Russo lo prova per la moglie Laura Maddaloni e le loro 3 figlie: “E’ stato un colpo di fulmine ai Giochi del Mediterraneo in Spagna. Condividiamo la passione per lo sport (lei è campionessa di judo) e lei riesce a darmi continue motivazioni. Le mie gioie? Le mie medaglie, tra cui due ori olimpici, e le mie tre figlie: Rosy e le gemelline Jane e Janet“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!