Ancora caos a Uomini e Donne è tutti contro tutti

Ancora caos a Uomini e Donne è tutti contro tutti

E’ scontro totale a ‘Uomini e Donne‘.

Dopo un litigio social tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia, Teresa Cilia si è schierata con l’ex corteggiatore, accusando la Mennoia di non essere stata sincera con i telespettatori.

Il litigio è cresciuto a dismisura, portando addirittura la stessa direzione di Uomini e Donne a parlare di possibili querele in arrivo.

Ecco però che, nel bel mezzo del putiferio, anche Karina Cascella entra in gioco e muove le sue accuse contro Teresa Cilia e difendendo la Mennoia:

“È una delle persone più importanti per me. Mi ha presentato il padre di mia figlia e poi nel momento in cui ho perso mia madre ho trovato lei e Maria. Siamo amiche da vent’anni e penso di conoscerla bene e di sapere come lavora”.

Poi parla di Teresa dicendo:

“Sono scioccata e allibita dalla mancanza di rispetto, dalla maleducazione e dall’ingratitudine di queste persone e nel caso specifico di Teresa. Io sono allibita veramente perché non è possibile che io debba vedere delle storie in cui una donna come Raffaella viene denigrata, dove c’è stata una mancanza di rispetto assurda, insultata sia come donna sia per quanto riguarda la sua professione, e per cosa? Per racimolare due follower? Quello è diventato tuo marito, il ragazzo che tu hai conosciuto a ‘Uomini e Donne’ te lo sei sposato quindi il tuo matrimonio è proprio l’esempio lampante di quanto tutto ciò che hai vissuto in trasmissione sia stato vero altrimenti non lo avresti sposato. Come fai a denigrare in quel modo l’operato di Raffaella Mennoia? Oggi la gente ha perso la testa, per i follower non capisce più niente. Guarda caso parlano quelli su cui i riflettori si sono spenti da un po’”.

Uno scontro che sembra chiamare in causa diversi personaggi e che potrebbe davvero scatenare una polemica ben più grande di quella attuale.

Mentre Uomini e Donne si prepara a tornare in onda, la crisi sembra lontana dal cessare.

Loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com