Mostra dello scambio Grosseto

Mostra dello scambio Grosseto

Arriva la mostra dello scambio di Grosseto

Anche quest’anno a Grosseto si terra l’attesa XXI Mostra dello scambio, un incredibile evento dedicato agli amanti dei motori e dei ricambi.

La fiera si terrà il 23 e il 24 marzo ed è rivolta ai veri appassionati di tuning ma anche ai curiosi che vogliono scoprire il mondo delle modifiche e dei ricambi.

Un vero e proprio evento cult fatto di spettacoli e di attrazioni di ogni genere che verranno mostrate al pubblico nel corso della due giorni.

All’interno del museo delle auto d’epica sarà allestita la mostra “C’era una volta il Cross”dove si potranno ammirare i marchi cult dell’epoca, come KTM, Honda, Kawasaky, Yamaha, Moto Villa e Bultaco.

L’evento ospita numero mostre e esposizioni.

Tra le più interessanti segnaliamo quella delle Vespe fabbricate tra gli anni 50 e gli 80.

Ci saranno poi eventi di tuning, mostre e raduni di ogni genere dedicati agli appassionati del genere.

Il mondo dei motori è sempre più attivo e, grazie anche al web dove si trovano siti dedicati come Ricambialo.com, tuning, modifiche e restaurazioni diventano sempre più semplici e diffuse sul territorio.

È grazie agli appassionati e la grande network di amanti dei motori nato in rete che sono possibili eventi come questo.

La fiera di Grosseto diventa così un appuntamento imperdibile per tutti coloro che dei motori hanno fatto la loro passione.

Il raggiungimento della ventunesima edizione è poi un trionfo per gli organizzatori, oltre che segno del grande interesse e della passione che sta dietro alla Mostra dello scambio.

” Aver raggiunto le 21° edizioni di una fiera è senza dubbio un risultato di grande importanza” queste le parole del Presidente di Grossetofiere Andrea Masini “il programma di quest’anno si presenta particolarmente ricco ed attraente e ci attendiamo una grande risposta di pubblico che deve premiare gli sforzi di Grossetofiere non solo organizzativi ma anche economici”
Il Direttore di Grossetofiere Carlo Pacini, spiega poi come la fiera sia diventata uno degli eventi cult del panorama grossetano.

Un appuntamento annuale in costante crescita che ogni anno attira più persone e vedere l’esposizione di nuove collezioni, mezzi di ogni genere e novità del settore.

Un punto di ritrovo per tutti gli appassionati e per i semplici visitatori.

La primavera e il clima che si sposta ormai verso belle giornate e temperature più miti, non fanno altro che rendere l’evento ancora più appetibile a tutti coloro che vorranno recarsi a Grosseto nel corso del fine settimana.

La Mostra dello Scambio è un evento eccellente che non possiamo che consigliare a tutti i lettori.

L’automotociclo d’epoca diventa ancora una volta protagonista delle giornate grossetane grazie all’organizzazione e a tutti i partecipanti dell’evento annuale.

Da non perdere.

Loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com