Antonio Brosio smentisce flirt con Paola Caruso

Antonio Brosio smentisce flirt con Paola Caruso

Un presunto flirt tra Paola Caruso e Antonio Brosio fotografati dal settimanale Chi. Smentito subito in modo deciso da entrambi le parti.

Antonio Brosio smentisce flirt con Paola Caruso

Antonio Brosio si imbufalisce sui social dopo la pubblicazione da parte del settimanle “Chi” di un quasi bacio tra l’mprenditore napoletano e Paola Caruso. Sui social infatti scrive:

 “Ora basta, con falsità e cattiveria gratuita. Ognuno si prenda le proprie responsabilità. Certo che la tua Invidia è tanta… Ma nella vita tutto torna. Basta saper aspettare. Basta con questi finti scoop. Fate beneficenza e donate un sorriso a chi ne ha bisogno”.

Per Antonio Brosio pertanto non esiste alcun flirt. Solo Valeria Marini nella sua vita. Poco dopo su Facebook lo stesso Brosio chiarisce:

“Purtroppo per l’ennesima volta, per colpa degli stesso giornaletti da quattro soldi che cercano di sopravvivere manipolando le situazioni e le dinamiche della vita delle persone oneste, mi trovo in un vortice mediatico ingiustamente. Ora sono veramente stanco! Non permetto a nessuno nella maniera più assoluta di interferire nel mio privato strumentalizzando me e le persone che mi stanno intorno. Credo sia arrivato il momento di iniziare a muovermi per vie legali, avendone tutto il diritto e non essendo un personaggio pubblico, bensì un lavoratore onesto”.

Interviene anche Paola Caruso sui social, smentendo anche lei categoricamente il presunto flirt con Antonio Brosio:

“Mi spiace molto che una cena con amici sia diventata qualcosa d’altro… Eravamo ben 6 persone… Una comitiva di amici appunto…. Considerando poi che ho una persona speciale vicino, a cui voglio molto bene, non mi sembra giusto parlare di cose che non esistono e che possono creare problemi…”.

Antonio Brosio ha pertanto smentito, come ha fatto anche la Caruso. Valeria Marini non è intervenuta nella vicenda personalmente, ma non ha alcun motivo di dubitare quanto hanno dichiarato il suo uomo e la sua amica Paola.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!