Carlo Conti: "mio figlio sta per nascere e gli dedico i Migliori Anni"

Carlo Conti: “mio figlio sta per nascere e gli dedico i Migliori Anni”

La bella Francesca Vaccaro sta per rendere padre per la prima volta il noto conduttore tv Carlo Conti. La notizia non è stata tenuta segreta a lungo, visto che già lo scorso settembre un emozionatissimo Leonardo Pieraccioni non aveva saputo fare a meno di rendere pubblica l’arrivo della cicogna per la coppia di amici. Ospite a “L’Arena“, il 53enne ha parlato con Massimo Giletti della gioia che sta provando in questi mesi di attesa.

Carlo Conti: "mio figlio sta per nascere e gli dedico i Migliori Anni"

Queste le principali dichiarazioni del presentatore de “L’Eredità“: “Vivo con grande entusiasmo, allegria e gioia l’idea di diventare padre. Mio babbo è morto quando avevo 18 mesi, quindi per me è un ruolo da scoprire e da inventare, non ho un riferimento. Ma se avessi aspettato ancora un po’, sarei diventato nonno di questo bambino“.

In un’altra intervista a Diva e Donna, Carlo Conti ha invece raccontato il suo Capodanno: “Con mia moglie e la sua pancia che cresce: ormai è conto alla rovescia per la più grande soddisfazione della vita, il mio primo figlio.

Immancabile al loro fianco il grande amico Leonardo Pieraccioni: “Siamo l’uno per l’altro il fratello che non abbiamo avuto. Come il titolo del suo nuovo film, il nostro 31 dicembre è stato ‘un fantastico via vai’ di gente: emozioni, sorrisi e allegria“.

Carlo Conti ha poi spiegato che ha voluto dedicare il suo libro “Cosa resterà dei migliori anni, piccolo dizionario della memoria” (Mondadori) al figlio in arrivo e al futuro: “Inizialmente solo al futuro. Poi ho saputo che aspettavamo il nostro primo bambino e mi è sembrato naturale far rientrare i figli nel futuro: probabilmente, sorrideranno anche loro, un giorno, pensando a cosa facevano e come si divertivano i genitori.

Check Also

Sindaci simbolo: comuni che cambiano la politica locale

In un'era in cui la politica locale sembra slegata dalle esigenze dei cittadini, emergono i "sindaci simbolo". Questi leader, con idee innovative e un forte legame con la comunità, stanno reinventando l'amministrazione, dimostrando che è possibile un cambiamento reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *