Dagospia insinua, ma Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo smentiscono crisi

gigi-d-alessio-anna-tatangelo-matrimonioIeri, il sito di Roberto D’Agostino, Dagospia, ha lanciato una bomba: in seguito ad una violenta lite, Anna Tatangelo avrebbe abbandonato Villa Palumbalza, vicino Portorotondo, dove villeggiava con il compagno Gigi d’Alessio, e la storia tra i due sarebbe finita.

La notizia, non meglio verificata, è comunque rimbalzata di social in social e sui vari siti di gossip, rilanciata anche dalla blogger e giornalista prezzemolina Selvaggia Lucarelli che, tralasciate le beghe con Belen Rodriguez, ha scritto: “Ma porca di quella miseria. Altro che Berlusconi e il pd. Qui le cose serie sono altre. Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo“.

Nonostante voci di crisi aleggiassero già da un po’ intorno alla coppia di cantanti, la prima smentita sulla rottura è arrivata dall’agente dei Vip Lucio Presta, marito di Paola Perego, che ha liquidato la questione con un sintetico: “Solo chiacchiere“.

Dopo poco è arrivato anche il cantante napoletano, compagno di Anna e padre del loro piccolo Andrea, a smentire la notizia all’AdnKronos: “Quando c’è un motivo va anche bene ma evidentemente ormai non hanno nulla da dire: io e Anna siamo stati benissimo in vacanza a Formentera, abbiamo mangiato, bevuto e siamo stati coi bambini. A Ferragosto ci siamo mangiati un ottimo ragù, altro che lite! Forse perché lei quando siamo tornati da Formentera è scesa due giorni prima di me in Sardegna? Io partirò domani: possibile che uno deve viaggiare pure insieme per evitare sciocchi pettegolezzi?“.

anna-tatangelo-vacanze-famiglia

L’allarme rottura ha scatenato continue telefonate alle quali Gigi d’Alessio ha risposto con fastidio: “la rottura di dover rispondere a tutte le telefonate che ci stanno arrivando da amici e conoscenti. Credo che Anna scriverà qualcosa su Twitter e io appena posso farò lo stesso su Facebook“.

E come il partenopeo aveva preannunciato, anche la risposta di Anna Tatangelo non ha tardato ad arrivare e, tramite twitter ha scritto: “Che divertimento a leggere questi romanzi! #smentisco #nessunolascianessuno”.

Il peggio sembra essere passato, anzi a quanto pare non è mai accaduto.

Check Also

Diritti digitali dei minori nelle scuole connesse

Diritti digitali dei minori nelle scuole connesse

Negli ultimi anni, le scuole connesse hanno rivoluzionato l'approccio educativo, ma la tutela dei diritti digitali dei minori è cruciale. Garantire un ambiente online sicuro e formativo significa investire nel futuro di ogni studente, promuovendo consapevolezza e responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *