Gabriel Garko: "fan che mi fanno stalking e vogliono il mio sperma"

Gabriel Garko: “fan che mi fanno stalking e vogliono il mio sperma”

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova stagione di “Il Peccato e la Vergogna 2” che vede come protagonista maschile Gabriel Garko, ancora una volta nei panni di uno spietato e perfido uomo che fa di tutto per fare sua la protagonista femminile, interpretata da Manuela Arcuri. Nella realtà, però, il 39enne è un uomo completamente diverso ed ha confessato al Corriere della Sera di essere una persona molto riservata, a causa di alcuni fan troppo accaniti e per paura degli stalker.

Gabriel Garko: "fan che mi fanno stalking e vogliono il mio sperma"

L’amatissimo attore ha raccontato un episodio in particolare, accaduto recentemente: “Uno dei primi episodi risale a molto tempo fa. Mi sabotarono l’auto. Io stavo guidando di sera, stavo andando vicino Napoli per lavoro. A un certo punto andò in tilt l’impianto elettrico: si spensero tutte le luci e, siccome proprio in quel momento ero su una curva, non potendo più vedere assolutamente niente, andai fuori strada: per fortuna riportai solo qualche contusione, niente di grave. Lì per lì pensai a un guasto dell’auto, ma poi si scoprì che l’impianto era stato messo fuori uso ad arte.

Gabriel Garko ha ricevuta anche numerose minacce recapitategli a mezzo postale: Non erano scritte al computer o a macchina, ma proprio con le lettere ritagliate dei giornali… come si faceva un tempo! All’inizio non mi arrivavano a casa, ma nell’ufficio di produzione, quindi stavo piuttosto tranquillo, poi una sera è avvenuto il peggio. Ero rientrato tardi, varco il cancello della mia abitazione e all’improvviso degli uomini armati di pale cominciano a battere sugli sportelli, sui vetri per tirarmi fuori. La prima botta era talmente forte che ho pensato a uno sparo di pistola… Sono rimasto intronato per un attimo, poi ho cominciato a fare avanti e indietro per trovare una via di fuga, ero disorientato, non sapevo più neanche io cosa stavo facendo. Sarà stata mezzanotte, mi diressi subito dai carabinieri di zona. Tornammo insieme a casa, ma ovviamente gli aggressori erano fuggiti, lasciando sul campo una delle pale di cui si erano armati”.

Gabriel Garko: "fan che mi fanno stalking e vogliono il mio sperma"

Esperienze davvero traumatiche e brutte, come per chiunque del resto, ma gli episodi non sono finiti qui. L’attore torinese parla anche di alcune fan che hanno raggiunto veri e propri livelli di follia, altre sono arrivare addirittura a fargli stalking: “Una donna mi perseguitava perché voleva un figlio da me e un’altra, una russa, mi ha pedinato fino a poco tempo fa e lo sa perché? Si è fissata che vuole il mio sperma! Roba da malattia mentale!”.

Ecco perché l’interprete di tanti film e fiction di successo preferisce mantenere un basso profilo con i media: “E’ vero, lo ammetto: sono le conseguenze negative del mio lavoro e io sono preoccupato non solo per me, ma anche per i miei genitori: ogni tanto li devo chiamare per tranquillizzarli. Una volta era uscita sul web la notizia che mi dava per morto in un incidente stradale… Ho temuto che a mia madre le venisse un colpo!”.

Ma tutto questo non è affatto semplice per Gabriel Garko: “Mi comporta anche dei sacrifici. Non esco mai la sera, non frequento discoteche, locali alla moda o luoghi facili al gossip, insomma ho cercato di creare una cortina di silenzio intorno a me, per tacitare tutti i clamori che derivano dalle mie apparizioni in tv o al cinema. Anche perché non voglio che la mia vita privata si confonda con i personaggi che interpreto e viceversa. Voglio essere riconosciuto e ricordato solo per quel che appaio pubblicamente e non privatamente.

Quando si dice gioie e dolori della celebrità…

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *