Grande Fratello 16: Alice De André infuriata sui social

Grande Fratello 16: Alice De André infuriata sui social

Alice De André, sorella di Francesca De André dice la sua sul Grande Fratello e non fa sconti a nessuno.

La sorella più piccola delle De André è davvero furiosa e si scaglia con forza contro la trasmissione.

“Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori – commenta su Instagram-  Sono seriamente preoccupata, ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odiens del trash”.
“Persone psicologicamente vulnerabili circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia. Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell’essere umano. Raramente ho assistito ad una simile violenza; la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato! …trovo agghiacciante che tutto questo sia legale .”

Parole durissime quelle della più giovane delle sorelle De André che gettano davvero palate di fango sulla trasmissione e sulla regia, oltre che sulla stessa partecipazione, evitabile, delle sorelle al reality show.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com