Isola dei Famosi, interviene Roby Facchinetti

Isola dei Famosi, interviene Roby Facchinetti

Commozione all’Isola dei Famosi.

Dopo la vicenda Riccardo Fogli, ecco che Roby Facchinetti entra in campo per supportare l’amico.

Nel corso della puntata di ieri, Roby Facchinetti, ha inviato un videomessaggio personale all’amico dove cerca di supportarlo e gli ricorda che, qualsiasi cosa succeda, Riccardo Fogli rimane un grande artista, oltre che una persona ben voluta, amata fuori e dentro l’Isola.

Un momento di commozione per un pubblico troppo abituato alla cattiveria degli ultimi giorni.

“Questo mio messaggio è per dirti che stai andando fortissimo – Parla così il padre di Francesco Facchinetti -. Hai conquistato tutti e tutti ti vogliono bene. Tu sei Riccardo, continui a essere Riccardo sull’Isola, sul palco e in mezzo alla gente. Questa è la tua forza. Al rientro ti aspettano tante cose bellissime. Ti abbraccio”.

“Subito dopo la mia famiglia, mi manca lui – Ed ecco che Fogli si commuove, questa volta per un buon motivo. Il rapporto tra i due infatti è davvero straordinario -. Noi siamo fratelloni, lo eravamo nei 7 anni che ero un Pooh perché eravamo quelli che guidavano e tiravano fuori i soldini. Noi con un caffè facevamo 100 km. Io so le sue cose più intime e lui sa le mie e questo vuol dire essere fratelli”.

La vicenda Fogli continua a far discutere, sia sui social che all’interno di Mediaset.

L’umiliazione dell’uomo e lo spiattellamento dei suoi fatti privati hanno infatti scatenato un vero e proprio putiferio in rete, oltre a segnare uno dei momenti più bassi della storia dei reality show.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com