Karina Cascella Uomini e Donne Salvatore Angelucci

Karina Cascella, niente Uomini e Donne. Resta vicina a Salvatore Angelucci

Karina Cascella Uomini e Donne Salvatore AngelucciUna volta indossate le vesti da cantante, Karina Cascella ha deciso definitivamente di non riprendersi il suo ruolo da opinionista di Uomini e DonneNei piani della napoletana, al momento, ci sono la musica, la piccola Ginevra e il progetto di rimanere a Milano, per consentire alla sua bambina di restare vicino al papà Salvatore Angelucci.

Al settimanale DiPiù la Kascella ha raccontato come è nata l’idea di incidere il suo primo singolo Ho bisogno del tuo amore, prodotto da Emiliano Pepe, consorte de La Pina di Radio Deejay: “Forse mi ha sentito mentre, sotto l’ombrellone, canticchiavo le canzoncine della nanna a mia figlia. Mi ha detto che avrebbe voluto provare a farmi cantare un brano di mio padre intitolato Ho bisogno del tuo amore (…) In pochi giorni Emiliano ha allestito uno studio di registrazione a Riccione. È uno che non perde tempo, un grande professionista. Poi mi ha messo davanti al microfono, mi ha dato il via e ha registrato il brano“.

Karina Cascella Uomini e Donne Salvatore Angelucci_

Per Karina Cascella, come per ogni madre di buon senso, il bene e la serenità della figlia viene al primo posto. L’ex opinionista, quindi, prevede di non lasciare Milano per ritornare a Uomini e donne, così la sua Ginevra potrà stare vicina al papà Salvatore: “Rimarrò a Milano, anche perché Salvatore vive qui e se mi trasferissi da un’altra parte per lui sarebbe più difficile stare con nostra figlia. Ho già visto un appartamentino, fuori dal centro, che mi sembra perfetto. Probabilmente, se tutto andrà per il verso giusto, Ginevra e io andremo ad abitare lì“.

Vita nuova per Karina Cascella, all’insegna della famiglia. Ci sembra proprio un ottimo programma, brava!

Check Also

Politica della salute globale: accesso ai vaccini

Politica della salute globale: accesso ai vaccini

La politica della salute globale si fonda sull'idea che l'accesso ai vaccini sia un diritto fondamentale. Nei contesti di crisi sanitaria, garantire equità nella distribuzione dei vaccini è cruciale per proteggere la popolazione mondiale e prevenire future pandemie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *