Paola di Benedetto, dopo la vittoria al Grande Fratello, si racconta a “Chi”

Paola di Benedetto, dopo la vittoria al Grande Fratello, si racconta a “Chi”

Paola Di Benedetto è la vincitrice dell’ultimo “Grande Fratello Vip“.

La trasmissione ha permesso alla ragazzi di mostrarsi per quello che è davvero, togliendosi di dosso le varie etichette che la avevano caratterizzata negli anni.

Innamorata del fidanzato, il cantante Federico Rossi, la Di Benedetto si è raccontata sulle pagine della rivista di gossip”Chi“.

Eccola che inizia dicendo: “Nella Casa ho preso posizione e il pubblico mi ha capita”.

L’esperienza al Grande Fratello Vip, è stata davvero particolare per la Di Benedetto, e le ha permesso per mostrare molti lati della sua personalità che gli spettatori hanno davvero gradito.

Difficile è stata la lontananza dal fidanzato, che commenta così:

“Per me è stata una grande prova stare lontano da lui: in tre mesi può accadere di tutto, anche di pensare che non sei innamorato. Il mio timore era quello di stare bene senza di lui, invece mi rendevo conto che più passava il tempo e più il mio sentimento cresceva. Il GfVip è stato una conferma che il nostro rapporto è vivo e lo sarà a lungo”.

Nel corso della trasmissione, non sono mancati i dissapori e la Di Benedetto è stata anche criticata, più o meno velatamente sui social.

Ecco che, in occasione dell’intervista, non manca di rispondere con una frecciatina a Clizia e alla Lessa:

“Hanno fatto una battuta sul fatto che sono ingrassata, ma se alla fine di un percorso così figo ti ritrovi a parlare dei tre chili che ho preso mangiando biscotti devi rivedere un paio di cose perché vuol dire che il tuo percorso è stato triste”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!