Raffaella Fico piace molto alla suocera

Raffaella Fico piace molto alla suocera

Raffaella Fico piace molto alla futura suocera, Monica Michelotto, moglie di Umberto Tozzi e mamma del suo fidanzato Gianluca.

Raffaella Fico piace molto alla suocera

In una intervista ha rilasciato delle belle dichiarazioni sulla donna che molto presto dovrebbe diventare sua nuora.

La signora Monica ha inoltre accettato di buon grado la relazione tra la figlia Natasha e l’imprenditore Stefano Ricucci, di 26 anni più grande:

 “Noi genitori possiamo solo prendere atto delle decisioni dei figli ed essere felici se per primi lo sono loro. E sia Gianluca che Natasha lo sono”.

Parlando della Fico ha poi aggiunto:

 “Di lei avevo sentito parlare molto, ma solo conoscendola ho capito che è una brava ragazza e non è per niente montata. E poi è di una bellezza imbarazzante. Ora sta dimostrando in Tv, a ‘Tale e quale show’, di essere anche brava. Ha talento, voglia di imparare, e non ha paura di mettersi in gioco”.

La signora Tozzi ha raccontato anche di Pia, la bimba che la Fico ha avuto dal calciatore del Liverpool, Mario Balotelli:

 “Ha una bambina stupenda, è davvero speciale. E’ di una bellezza e di una simpatia che ha colpito anche mio figlio”.

Raffaella Fico nel frattempo, intervistata dal settimanale Chi, ha smentito la partecipazione a Sanremo ed ha inoltre dichiarato:

 “I giornali hanno scritto che io avrei avuto una storia con Carlo Conti, conduttore del Festival: è falso e vergognoso. Carlo è un professionista serio e nella mia vita l’ho visto per caso, una volta, a Milano durante un evento, e l’ho salutato facendogli i complimenti. Poi stop!”.

Il suo sogno è duettare con il suocero Umberto Tozzi, lanciandogli un appello:

 “Umberto, facciamo un pezzo insieme? Ovviamente la dedica sarebbe a mia figlia Pia. Mi piacerebbe scrivere e cantare una canzone per lei”.

Conclude parlando delle prossime nozze con Gianluca:

 “La richiesta è stata fatta. L’anello c’è. Manca solo la data. Sarete i primi a saperlo”.

Loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com