Serena Enardu e Pago già sognano il matrimonio

serena_enardu_in_atteggiamenti_abbastanza_confidenziali_con_pago_ex_marito_della_trevisan_55c5Hanno molto in comune: entrambi sono sardi, chi un modo e chi in un altro fanno tutti e due parte del mondo spettacolo e, soprattutto, hanno alle spalle due storie d’amore importanti che si sono concluse bruscamente, ma insieme hanno ritrovato la serenità e la voglia di costruire un futuro.

Se ancora non avete capito di chi stiamo parlando, ecco svelato l’arcano. Da ottobre dell’anno scorso Pacifico Settembre, meglio noto come Pago, e Serena Enardu fanno coppia fissa e la loro relazione procede a gonfie vele, tanto da avere già voglia di progettare un futuro insieme.

Circa un mese fa, l’ex tronista di Uomini e Donne, aveva svelato al settimanale DiPiù come aveva conosciuto il nuovo compagno e quando era sbocciato l’amore tra loro, svelando che il suo interesse per il cantante risaliva a tempi non sospetti quando lui era ancora sposato con Miriana Trevisan: “In realtà mi è sempre piaciuto e a volte ci siamo incrociati in qualche occasione mondana, qui in Sardegna, ma essendo sposato, non ho avuto mai il coraggio di fare il primo passo a presentarmi. Il destino ha voluto farci conoscere proprio quando lui si stava separando“.

Per l’imprenditrice sarda si è trattata di una vera e propria rinascita sentimentale, visti gli anni da single dopo la dolorosa rottura con Giovanni Conversano, di cui non vuole più parlare: “Non l’ho più sentito e neanche ne voglio parlare, fa parte del passato, un passato molto doloroso per me. Ma voglio solo pensare al presente, e con me ora c’è Pago, siamo felici e abbiamo voglia di progettare, passo dopo passo, una vita insieme“.

pago-enardu-abbracciati

Proprio in questi giorni, Pago e Serena hanno confermato al settimanale Visto di sognare già le nozze e di costruire una famiglia: “Per la prima volta sto pensando al matrimonio, desiderio mai avuto in passato“, ha detto lei e il compagno ha prontamente confermato: “E’ vero: siamo molto felici insieme e l’idea di formare una famiglia con Serena mi piace molto”.

Purtroppo, però, hanno poco tempo da passare insieme a causa dei molteplici impegni di lavoro di entrambi che li portano a stare lontani. Magari questo spingerà Serena Enardu e Pago ad affrettare le cose?

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *