Valeria Marini vuole un figlio da Giovanni Cottone “come Andrea”

Valeria Marini vuole un figlio da Giovanni Cottone “come Andrea”

taglioAlta_00143-640x337Ha dovuto smentire numerose volte le tante voci che la dichiaravano incinta al 100% del marito Giovanni Cottone, così stavolta è lei a parlare del desiderio di gravidanza e del rapporto con il figlio di lui, sulle pagine del settimanale DiPiù.Dopo che la rivista Diva e Donna le aveva attribuito una gravidanza solo poche settimane fa, Valeria Marini rilascia alcune dichiarazioni, così da fare chiarezza su tutta questa storia: “Qualcuno lo ha detto, ma presto arriveranno smentite più consistenti. Ma un figlio è una mia priorità: io voglio un figlio. Vogliamo tutti e due essere genitori, sia io sia Gianni. Un figlio arriverà. Queste non sono cose che si decidono a tavolino, sull’arrivo di un figlio è Dio che decide“.

La showgirl sarda ribadisce chiaramente che la sua priorità è sempre stata la famiglia: “Mia madre ha cresciuto tre figli e si è sempre data da fare. I miei genitori, purtroppo, si sono separati ed io ho sofferto molto non per colpa loro ma per colpa delle circostanze. Per me la mia famiglia viene prima: mia madre Gianna, la mia wonder woman, mia sorella, mio fratello, i loro figli. Ora c’è anche Gianni e prima di lui, sono riuscita a riallacciare i rapporti con mio padre con il quale ho vissuto. Vuole sapere una cosa? Quando io e Gianni abbiamo deciso di sposarci, abbiamo riunito l’intera famiglia a casa di papà, a Viterbo, tutti insieme e abbiamo dato la notizia. E’ stato uno dei momenti più belli della mia vita. Come vede, la famiglia è tutto per me: si figuri se rinuncio a farne una tutta mia con l’uomo che amo“.

valeria.marini

Ma Giovanni Cottone ha già un figlio, Andrea, avuto 25 anni fa da un’altra relazione e con il quale Valeria Marini racconta di avere un ottimo rapporto: “E’ un ragazzo d’oro, davvero in gamba. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse come lui: bello, simpatico, buono, intelligente, serio. Andrea non solo è contento per il padre ma è anche molto orgoglioso di essere imparentato con me, cosa più che reciproca. Ci vogliamo bene, un sentimento che è cresciuto tra di noi e che è nato fin dai nostri primi incontri. Non è stato per pura formalità che ha voluto essere presente al nostro matrimonio, oltretutto si è divertito tanto. Tra di noi c’è una grande e bella amicizia. E sono diventata amica anche della fidanzata con la quale lui vive una storia d’amore molto bella e duratura. E’ italiana, lavora a Londra come Andrea e si chiama Federica: anche lei è una ragazza speciale”.

I presupposti per una grande e felice famiglia ci sono, manca solo un fratellino!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!