Valeria Marini vuole un figlio da Giovanni Cottone “come Andrea”

taglioAlta_00143-640x337Ha dovuto smentire numerose volte le tante voci che la dichiaravano incinta al 100% del marito Giovanni Cottone, così stavolta è lei a parlare del desiderio di gravidanza e del rapporto con il figlio di lui, sulle pagine del settimanale DiPiù.Dopo che la rivista Diva e Donna le aveva attribuito una gravidanza solo poche settimane fa, Valeria Marini rilascia alcune dichiarazioni, così da fare chiarezza su tutta questa storia: “Qualcuno lo ha detto, ma presto arriveranno smentite più consistenti. Ma un figlio è una mia priorità: io voglio un figlio. Vogliamo tutti e due essere genitori, sia io sia Gianni. Un figlio arriverà. Queste non sono cose che si decidono a tavolino, sull’arrivo di un figlio è Dio che decide“.

La showgirl sarda ribadisce chiaramente che la sua priorità è sempre stata la famiglia: “Mia madre ha cresciuto tre figli e si è sempre data da fare. I miei genitori, purtroppo, si sono separati ed io ho sofferto molto non per colpa loro ma per colpa delle circostanze. Per me la mia famiglia viene prima: mia madre Gianna, la mia wonder woman, mia sorella, mio fratello, i loro figli. Ora c’è anche Gianni e prima di lui, sono riuscita a riallacciare i rapporti con mio padre con il quale ho vissuto. Vuole sapere una cosa? Quando io e Gianni abbiamo deciso di sposarci, abbiamo riunito l’intera famiglia a casa di papà, a Viterbo, tutti insieme e abbiamo dato la notizia. E’ stato uno dei momenti più belli della mia vita. Come vede, la famiglia è tutto per me: si figuri se rinuncio a farne una tutta mia con l’uomo che amo“.

valeria.marini

Ma Giovanni Cottone ha già un figlio, Andrea, avuto 25 anni fa da un’altra relazione e con il quale Valeria Marini racconta di avere un ottimo rapporto: “E’ un ragazzo d’oro, davvero in gamba. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse come lui: bello, simpatico, buono, intelligente, serio. Andrea non solo è contento per il padre ma è anche molto orgoglioso di essere imparentato con me, cosa più che reciproca. Ci vogliamo bene, un sentimento che è cresciuto tra di noi e che è nato fin dai nostri primi incontri. Non è stato per pura formalità che ha voluto essere presente al nostro matrimonio, oltretutto si è divertito tanto. Tra di noi c’è una grande e bella amicizia. E sono diventata amica anche della fidanzata con la quale lui vive una storia d’amore molto bella e duratura. E’ italiana, lavora a Londra come Andrea e si chiama Federica: anche lei è una ragazza speciale”.

I presupposti per una grande e felice famiglia ci sono, manca solo un fratellino!

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *