Roberto Mercandalli ha sofferto per Manuela Rocco, ma ora è felice con Valentina

Roberto Mercandalli ha sofferto per Manuela Rocco, ma ora è felice con Valentina

robertoManuela Rocco era riuscita a farlo capitolare tanto da portarlo all’altare nel 2009, ma nel 2012 il loro matrimonio è finito in malo modo. L’ex cummenda del Grande Fratello 8 Roberto Mercandalli ha attraversato un periodo buio a causa della separazione dall’ex moglie, ma ora finalmente è di nuovo felice tra le braccia di un’altra donna, Valentina.

Intervistato dal settimanale Visto l’ex concorrente del GF ha dichiarato:La separazione mi ha gettato in un periodo buio da cui sono uscito solo grazie a Valentina. Siamo una coppia collaudata. Prima che iniziasse l’estate abbiamo provato a convivere a Milano. E insieme stiamo benissimo. Quando mia moglie mi ha lasciato non nego di aver sofferto e l’ultimo anno, per me, è stato particolarmente carico di stress. Quindi adesso mi sento finalmente bene e il merito è anche di questa donna che, grazie a Dio, fa parte della mia vita, e l’ha resa migliore“.

Visto-Mercandalli-stralcio

Roberto Mercandalli, dunque, con Valentina si butta alle spalle il triste epilogo del matrimonio con Manuela Rocco, a causa del quale il cummenda ha dichiarato di aver vissuto un periodo di depressione e di aver finanche dormito per alcune notti nella propria auto. Non sono chiare le ragioni della loro separazione dato che entrambi gli ex coniugi si addossano l’un l’altro le colpe: Roberto, infatti, aveva a suo tempo dichiarato che si era arrivati alla chiusura a causa della situazione psicologica di Manuela, caduta di nuovo nel vortice della depressione e dell’anoressia, mentre l’ex Sig.ra Mercandalli attribuiva al Mercandalli ogni responsabilità. Lei stessa aveva dichiarato a Visto: “E’ stato un bene che l’abbia lasciato, mi ha fatto troppo male. Mi secca che si inventi cose assurde ma sono serena perché a differenza sua io posso girare a testa alta“.

Alcuni rumors, infatti, sostenevano che il cummenda avrebbe tradito numerose volte Manuela. La verità non la sapremo mai, ma tanto ormai Roberto ha voltato pagina.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!