Elisabetta Gregoraci, Natale in Kenya con Flavio Briatore e Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci: Natale in Kenya con Flavio Briatore e Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci, Natale in Kenya con Flavio Briatore e Nathan FalcoValigie pronte per Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e il loro Nathan Falco, che la prossima settimana partiranno per trascorrere le festività natalizie in Kenya, dove sono ormai degli habitué. La showgirl calabrese, che in queste settimane è impegnata su Rai2 con la conduzione di Made in Sud, insieme a Fatima Trotta e al duo comico formato da Gigi e Ross, ha raccontato ai microfoni di TGcom24 come trascorrerà le vacanze in Africa.

Elisabetta ha già iniziato a provvedere a mettere i doni sotto l’albero: “Trascorrerò le vacanze di Natale in Kenya con la mia famiglia per rilassarmi. I regali? Ammetto, ho già cominciato a farli“. Tutto pronto per volare a Malindi, quindi, dove Flavio ha costruito un resort e dove Nathan Falco adora trascorrere le vacanze: “Nathan in Kenya sta benissimo: gira scalzo, ha spazi enormi, lui corre, fa i castelli di sabbia, vede gli elefanti. Gli ho spiegato che è un po’ presto per andare a vivere a Malindi. Più in là potrebbe diventare la nostra vera casa“.

Vedere e vivere l’Africa permette al bambino di conoscere il Mondo, la realtà della vita, che è ben lontana da quella in cui lui stesso cresce. Di questo Briatore è molto convinto: “Chi nasce ricco spesso cresce viziato, e castrato dal confronto con il padre di successo… Cerchiamo di stare attenti a non viziarlo. Ora andrà in un asilo pubblico. In Kenya gioca con i ragazzini del posto, deve capire subito che è un fortunato. Io potrò stargli vicino per altri vent’anni. Venticinque se va bene. Per questo già ora lo porto sempre con me, e sto anche rallentando i ritmi. Voglio avere più tempo da dedicargli“.

E chissà che il clima natalizio, le feste trascorse in famiglia e il caldo e il sole africano non creino l’atmosfera giusta per mettere in cantiere il tanto desiderato secondogenito, che Elisabetta Gregoraci vorrebbe proprio a coronamento della loro famiglia.

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *