A Natale Roberto Bolle guarderà il suo speciale di “Undici”

A Natale Roberto Bolle guarderà il suo speciale di “Undici”

E’ alto 1,87 metri ed ha un corpo perfetto, tanto da sembrare scolpito, che riesce a far librare in aria con le sue piroette. Il ballerino Roberto Bolle, orgoglio italiano nel mondo, sarà protagonista di una puntata del programma di Raidue “Undici, in onda il giorno di Santo Stefano. Ma, a proposito dei giorni di festa, come passerà il Natale l’etoille della Scala di Milano? Lo ha raccontato il talentuoso 38enne al settimanale Chi.

A Natale Roberto Bolle guarderà il suo speciale di "Undici"

Roberto farà ritorno nel suo paese di nascita, Trino in provincia di Vercelli, per trascorrere le festività insieme ai genitori e alla famiglia: “[Natale a Trino] Tutte le volte che posso. Ritrovare quell’ambiente così ovattato, famigliare, protetto, è bellissimo. È una grande fortuna per me che i miei abitino ancora nel luogo dovo sono cresciuto: è come un filo, che mi tiene ancorato a terra e mi dà stabilità“.

E sarà a Trino anche il 26 dicembre, a guardare lo speciale di “Undici” a lui dedicato: “Sì, tutta la famiglia sul divano davanti alla tv… Sarà davvero molto emozionante. Per ciascuno in modo diverso“.

A Natale Roberto Bolle guarderà il suo speciale di "Undici"

Nel programma di Raidue apparirà anche mamma Mariuccia, che si è resa disponibile ad apparire davanti le telecamere per fare una sorpresa al suo Roberto: “Eh già, mi ha fatto un regalo veramente speciale. Non è nelle sue corde mettersi in mostra e certe cose mi sa che le sentirò per la prima volta. Non abbiamo mai parlato veramente di ciò che ha significato per lei lasciarmi andare a Milano: la difficoltà della decisione, la fatica. Sono cose che senti, ma le parole hanno un altro peso. I miei genitori, tuttora i miei punti di riferimento anche se in ultima fila. Ora aspetto che venga avanti mio papà…“.

Ma lui che è un grande ballerino, un’eccellenza della danza e della nostra Italia, non si sente affatto straordinario: “Mi sento normale, con i miei pregi e i miei difetti. Semplicemente ho ricevuto un dono e l’ho coltivato con la passione“.

Non so voi, ma io il 26 dicembre ho un grande appuntamento con Roberto Bolle!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!