Vanessa Gravina: nozze con Domenico Pimpinella entro il 2014

Vanessa Gravina: nozze con Domenico Pimpinella entro il 2014

Un’altra attrice scomparsa dagli schermi televisivi è Vanessa Gravina, ma da questa sera la ritroviamo tra le protagoniste di “Madre, aiutami“, nuova fiction di Rai1 con Virna Lisi. Come la collega Michela Miconi, l’attrice 40enne ha svelato a Vero TV di star organizzando le nozze con il compagno Domenico Pimpinella.

Vanessa Gravina: nozze con Domenico Pimpinella entro il 2014

I fiori d’arancio potrebbero arrivare già entro il 2014: “Tra di noi va tutto molto bene. Stiamo progettando tante cose insieme, tra cui anche allargare la famiglia e convolare a nozze. Come data ci siamo prefissati il mese di aprile: mancherebbe poco per il fatidico sì e ufficializzare il nostro amore. Staremo a vedere“.

Fino ad allora i due futuri sposi continueranno a vivere separati: “Credo che ognuno debba avere una casa in cui rifugiarsi, anche per lasciare un po’ di spazio all’altro e creare quell’attesa che rende speciale il ritrovarsi insieme. Domenico si ferma spesso a casa mia, ma continua a vivere nel suo appartamento. Anche quando ci sposeremo, credo che sarà comunque bene che ognuno di noi abbia uno studio, una stanza nella quale potersi ritirare per vivere i propri momenti di solitudine“.

Vanessa Gravina: nozze con Domenico Pimpinella entro il 201424

Interprete di tanti film, soap opera e fiction di successo (come “Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo“, “CentoVetrine“, “Incantesimo“), Vanessa Gravina descrive il compagno Domenico Pimpinella come l’uomo migliore del mondo e perfetto per lei: “Prende la vita con filosofia. È tollerante, ironico, dolce ed è capace di rispettare i miei spazi. Il suo sentimento nei miei confronti è autentico. È l’uomo più onesto che ho conosciuto nella mia vita!“.

Non resta che celebrare le nozze!

Check Also

Il ruolo dell’educazione civica nel XXI secolo

Il ruolo dell’educazione civica nel XXI secolo

Nel XXI secolo, l'educazione civica assume un ruolo cruciale nel formare cittadini consapevoli e attivi. Promuovendo il pensiero critico e il rispetto per la diversità, essa prepara le nuove generazioni ad affrontare le sfide globali con responsabilità e impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *