Federico Corona: “Io e mio fratello Fabrizio Corona più uniti che mai”

coronafederico-638x425Nelle migliori famiglie c’è una pecora nera, ma anche pecore bianche. Per un fratello spericolato e arrogante, non curante della legge e della morale, ce n’è un altro completamente diverso. E’ il caso di Federico Corona, fratello minore del ben più noto Fabrizio Corona, che ha deciso di raccontare a DiPiù le pene che il fratello soffre nel carcere di Opera, nel quale è rinchiuso da circa 7 mesi, senza poter vedere suo figlio Carlos.

Queste le dichiarazioni che Federico ha rilasciato alla rivista: “Vorrebbe vedere suo figlio Carlos, che non ha ancora nemmeno incontrato una volta. Gli manca da morire. Vorrebbe dirgli che un giorno torneranno a giocare assieme. Forse questa è la peggiore delle pene che sta scontando Fabrizio: non vedere suo figlio è una cosa che lo sta facendo riflettere molto, che lo sta davvero spingendo a cambiare. Anche Nina Moric, vorrebbe che Fabrizio vedesse il figlio. Però, per consentire ad un bambino di incontrare il padre in carcere, ci vuole il parere dello psicologo del tribunale. Ed è stato positivo“.

A suo dire, la lontananza dal piccolo Carlos starebbe spingendo Fabrizio Corona a riflettere molto ed anche a cambiare profondamente. Anche il rapporto tra i fratelli sarebbe migliorato e diventato più intimo e profondo, Fabrizio sarebbe più incline all’ascolto e al confronto. Chissà se dobbiamo credere davvero a questa “redenzione”.

Fabrizio-Corona-Federico-Corona-jpg_113719

Rispetto al fratello Fabrizio Corona, Federico è molto diverso, come spiega lui stesso più avanti nell’intervista: “Il nostro rapporto è migliorato. Rispetto al passato, mi ascolta di più. I nostri legami sono più intimi, più profondi. Prima era lui a proteggermi, ora sono io che voglio proteggere lui. La somiglianza se c’è è solo fisica. Io, per esempio, sono riservato. Lei non può immaginare quante volte mi abbiano proposto di andare in tv, di partecipare a programmi di tutti i tipi. Mi hanno proposto di fare il tronista ad Uomini e Donne. Ma stiamo scherzando? Io sono un giornalista professionista, ho una vita privata e non ho nessuna intenzione di fare televisione“.

Tutt’altri progetti, quindi, nella vita di Federico Corona che lavora per un’agenzia di comunicazione e marketing e intende restare al di fuori del mondo patinato della televisione.

Check Also

Il recente sviluppo dell’energia geotermica

Negli ultimi anni, l'energia geotermica ha visto un significativo sviluppo grazie all'avanzamento delle tecnologie di estrazione e utilizzo. Sempre più paesi investono in questa risorsa rinnovabile, lodata per il suo potenziale sostenibile e a basso impatto ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *