Jon Favreau avrà un ruolo importante nel prossimo film di Star Wars

Kathleen Kennedy, presidente di LucasFilm, ha di recente lasciato una interessante dichiarazione a tema Guerre Stellari.

A quanto pare infatti Jon Favreau avrà un ruolo chiave nel prossimo film dedicato alla saga di Star Wars.

“Ci sono varie ipotesi che stiamo verificando e vari modi in cui possiamo cominciare o meno. Vogliamo tornare indietro? Vogliamo andare avanti? Ci sono tante domande a cui dare risposta. Resteremo in questa galassia? Andremo in un’altra? L’universo è infinito. Le buone notizie e le cattive notizie: le possibilità sono infinite, è liberatorio, è eccitante, e crea un sacco di ansia e pressione”, ha spiegato la Kennedy.

Disney avrebbe un nuovo Star Wars in cantiere proprio per il 2022.

Resta da capire però in che direzione la saga potrebbe andare, si potrebbe arrivare a parlare dei Sith e della scoperta della forza, così come spostarsi verso nuovi universi e nuove storie in grado di creare una saga completamente disconnessa dalla precedente.

Il regista di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha parlato di un finale che chiude il ciclo in modo definitivo, cosa che farebbe pensare a un futuro capace di spostarsi su altri personaggi e altre storie e, addirittura, verso nuovi conflitti che non coinvolgano necessariamente ribelli e impero.

Parlando dell’ultimo film, la Kennedy ha spiegato: “Amo ciò che Rian ha fatto. E’ un film meraviglioso. Credo che sia un regista straordinario e apprezzo il suo coraggio. Credo che le persone dimentichino che, specialmente quando lavori alla struttura di una trilogia, il primo film serve a gettare le basi, il secondo contiene il conflitto e il terzo è la soluzione.”

Star Wars andrà avanti, la storia iniziata con il capolavoro di George Lucas però, sembra destinata a chiudersi una volta per tutte questo Natale.

Check Also

Matrix resurrection successo o no

Matrix Resurrection forse è brutto ma sta incassando tantissimo

Matrix Resurrections ha incassato ha già incassato oltre i 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Una quota impressionante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!