Paris Jackson, novità sulla carriera della figlia del re del pop

Paris Jackson, novità sulla carriera della figlia del re del pop

La figlia adorata di Michael Jackson, Paris, oggi ventenne, vuole intraprendere la carriera di attrice, oltre quella di modella. Dopo la recente notizia che viene continuamente proposta sul web in queste ore, su un contratto di milioni di dollari che Paris dovrà firmare con la Calvin Klein, per essere il nuovo volto del brand di moda americano, lascia tutti col fiato sospeso riguardo la risposta che darà alla Universal Pictures.

Infatti, un po’ di tempo fa la casa di produzione aveva annunciato il proposito di voler realizzare un biopic su Madonna, ovvero, un film-documentario che percorra tutta la carriera della regina del pop dai primi anni 80’, il periodo in cui si è insediata, scritto da Elyse Hollander, e intitolato Blonde Ambition! Il film dovrebbe raccontare la vita della star, le difficoltà a “forzare il blocco” in una società tremendamente sessista e razzista.

Il Mirror scrive che la cantante non supporta il film sulla sua carriera, ed anche lei stessa da instagram fa sapere che nessuno sarebbe in grado di raccontare la sua vita e il suo cammino di artista: “chiunque ci provi è un ciarlatano e un pazzo in cerca di gratificazione istantanea senza aver fatto il lavoro. Questa è la malattia della nostra società”. Ma i produttori non mollano, e in queste ore sono in trattativa con Paris Jackson, che, nel caso “Habemus biopic”, sarebbe lei ad interpretare il ruolo di Madonna nel film-documentario.

Le speranze di vedere la pupilla del re del pop nei panni della regina del pop potrebbero avverarsi, in quanto la star sarebbe una grande sostenitrice di Paris, quindi, la casa di produzione ha pensato bene di sfruttare l’affetto che legherebbe Madonna alla figlia di Michael Jackson.

Inoltre, sappiamo che Paris Jackson sarà presto in un film, di cui si ignora ancora il titolo, diretto dal regista australiano Nash Edgerton, e reciterà con Charlize Theron e Amanda Seyfried.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!