Elodie e Marracash contro i social

Elodie, ha parlato della sua storia con il rapper Marracash, evidenziando il non troppo amore per i social e, soprattutto, per la condivisione selvaggia della propria vita privata divenuta ormai normalità per moltissime persone, in particolare nel mondo dello spettaclo.

“L’esposizione mediatica non mi spaventa. So che la mia vita privata è diventata abbastanza pubblica. E mi va bene così. Cerco di limitarmi nei social, non ne abuso, non siamo una coppia da Instagram. Siamo entrambi molto spontanei. Quando ce ne andiamo in giro siamo molto affiatati e mi fa piacere che si veda. Alla Scala è stato bellissimo, mi sono commossa. In questo periodo, sono molto felice”.

Dopo la dimostrazione di un rapporto sano con i social, Elodie ha parlato di Natale e dei regali che si aspetta sotto l’albero.

“Mi piacciono gli uomini che ti regalano l’intimo, è una cosa carina, e anche utile: è un modo per capire cosa si aspettano da te, che immagine abbiano della tua sensualità: puoi scoprire che il tuo compagno ti veda come non avevi mai avuto il coraggio di immaginarti. E invitarti a sperimentare. Amo gli uomini che sanno apprezzare l’estro, la creatività. In ogni campo. Non mi piacciono quelli che mi frenano. Se voglio esagerare, uscire dal binario e giocare a essere sensuale, voglio un compagno che sappia rispecchiarsi nel mio gioco di ruolo”.

Una rivelazione piuttosto piccante quella che arriva riguardo ai regali di Natale.

Ecco che Elodie si racconta e commenta così la sua relazione.

A questo punto possiamo dedurre che sotto l’albero di Elodie siano stati preparati diversi completi intimi.

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!