Amadeus e Fiorello torneranno a Sanremo nell’edizione 2021.
Una data che sembra ancora lontana, e un’edizione diversa, che terrà conto delle necessità dell’emergenza sanitaria mondiale.
A quanto pare però, la coppia è confermata e, dopo un Sanremo vincente, capace di riportare il Festival ai numeri del passato, Amadeus e Fiorello tornano condurre il Festival, nel corso di un’edizione che potrebbe restare nella storia, vista la situazione che stiamo vivendo.
A quanto pare, il Sanremo di Amadeus ha davvero lasciato il segno e, anche questa edizione così complessa, verrà affidata a lui.
Il nuovo Sanremo potrebbe essere una riapertura alla normalità, il ritorno di una trasmissione e di un festival storici, anche nell’epoca del coronavirus.
Proprio lo scorso Sanremo, è stato praticamente interrotto dal virus, che iniziava a diffondersi poco dopo la conclusione del Festival.
Da Bugo ad Achille Lauro, le vicende del Festival hanno comunque animati i social anche nei giorni più bui del coronavirus.
Ed ecco che, ancora una volta Amadeus tornerà a guidare il Festival della canzone italiana, uno degli eventi musicai più amati a livello nazionale, diventando così un’icona in quel mondo Rai che ha visto nomi come Baudo segnare la storia.
Amadeus si guadagna così il suo posto d’onore, guidando ben due Sanremo.
Al momento sappiamo davvero poco, sia sui possibili artisti, che su come verrà gestita la rassegna, dal momento che, il prossimo febbraio, il virus potrebbe essere ancora parte della nostra quotidianità.
Nei prossimi giorni, siamo sicuri che inizieranno a girare le prime notizie, e le anticipazioni su quello che sarà Sanremo 2021.