Pamela Prati fidanzato matrimonio

Pamela Prati bacchettata in Tv

Pamela Prati è ancora al centro del gossip per la sua relazione col fidanzato fantasma di cui si è molto parlato nelle ultime settimane.

Pamela Prati infatti dovrebbe sposarsi a Maggio, il problema è che il misterioso Mark non è stato scovato da nessuno, tanto da far pensare a una messa in scena.

La bufala sarebbe però piuttosto assurda dal momento che si parla di nozze imminenti.

Fatto sta che il mistero sta facendo impazzire riviste e trasmissioni, con tanto di scivolone di Barbara D’Urso che, sotto indicazione di Dagospia ha mostrato la foto di un avvocato, ovviamente falsa, portando quest’ultimo a sporgere denuncia.

Ed ecco arrivare Verissimo in onda ieri sabato 20 aprile, dove Silvia Toffanin ha perso la pazienza con Pamela Prati.

La Prati stava spiegando la situazione:

“Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido. Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del matrimonio. Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscerete l’altra mia metà”.

Ed ecco che Taffanin ha perso davvero le staffe e ha commentato:“Non vuoi parlare di niente Pamela, che sei venuta a fare?”.

Naturalmente il gelo è caduto in studio, col risultato però di aver addirittura infittito il mistero intorno al fidanzato di Pamela Prati.

Check Also

Marcuzzi addio Mediaset

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset

Dopo ben 25 anni di contratto, Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset. L’annuncio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!