Arriva il sequel di Downtown Abbey
Arriva in Italia a tempo di record la sesta attesissima stagione di "Downton Abbey". Dal 31 gennaio sarà La5 a mandare in onda gli ultimi episodi della serie in costume britannica, ideata da Julian Fellowes (premio Oscar per "Gosford Park"). Un appuntamento imperdibile perché si tratta di un'esclusiva assoluta per il nostro Paese, per la prima volta in contemporanea con gli Usa, Roma, 27 Gennaio 2016. ANSA/ US +++ NO SALES EDITORIAL USE ONLY +++

Arriva il sequel di Downtown Abbey

Downton Abbey avrò un sequel in uscita non troppo tardi. A Natale 2021 infatti arriverò il sequel del film in uscita, si spera, nelle sale cinematografiche.

La data da segnare è quella del 22 dicembre, che vedrà il ritorno di attori come Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye e Dominic West.

Dopo il successo del primo film (2019), una specie di spin off della famosa serie televisiva andata avanti dal 2010 al 2015 e con all’attivo ben 52 episodi, questo sequel diventa in automatico un cult per tutti gli appassionati.

LA storia segue la visita del re e della regina d’Inghilterra alla famiglia Crawley.

“Dopo un anno difficile con molti di noi che sono stati separati dalle famiglie – ha commentato Gareth Neame, produttore della serie – è di grande conforto pensare che stanno arrivando tempi migliori e il prossimo Natale ci riuniremo con gli amati personaggi di Downton Abbey”.

Un Natale all’insegna di Downtown Abbey e dei suoi personaggi quello che ci aspetta e che farà la gioia dei tantissimi fan della seria.

Tanti, sono anche i nuovi spettatori che hanno scoperto questa particolare serie tv e i relativi film, attraverso lo streaming.

Downtown Abbey è infatti disponibile su Amazon Prime, dove sta vivendo una seconda giovinezza, nonostante la serie sia terminata nel 2015.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!