Cavani, parla l’ex moglie Maria Soledad

Cavani, parla l’ex moglie Maria Soledad

Maria Soledad Cabris, dopo il divorzio da Edinson Cavani, racconta la sua vita con l’attaccante del Paris Saint Germain e dice:

“È un traditore seriale. Ha approfittato della nascita di Lucas per essere più libero. Meglio così”.

 Cavani, parla l’ex moglie Maria Soledad

Il mantenimento pari a 25mila euro al mese per un calciatore che al Paris Saint Germain guadagna 9 milioni di euro a stagione, sono sembrati ad alcuni molto pochi:

 “Ho privilegiato la pace familiare e la tranquillità dei miei figli. So bene che avrei potuto chiedere e ottenere molto di più ma avrei dovuto ingaggiare una battaglia giudiziaria che avrebbe messo a rischio anche e soprattutto il rapporto con i bambini. Non mi fido di quell’uomo”-

Ecco quanto dichiarato dalla ex signora Cavani in un’intervista rilasciata a Dagospia.

Maria Soledad spiega anche il perché:

 “Vi fidereste di un marito che lascia una moglie a pochi giorni dal parto, dopo averla tradita, mandandole una mail, per giunta il giorno di Natale?”.

Maria Soledad racconta che cosa ne pensa dell’ex marito che per 3 stagioni ha giocato nel Napoli:

“Era appena nato Lucas, seppi dai giornali che mio marito stava con una ragazza di Caserta, la Ventrone. Fu uno choc. Pensate che mi obbligò a partorire in Uruguay facendomi credere che sarei stata più tranquilla, diceva che a Napoli ci avrebbero assediati. Voleva lasciarmi lì per sentirsi più libero approfittando anche del fatto che mi stavo dedicando alla costruzione della nostra nuova casa in Uruguay”.

La ex signora Cavani provò a riconquistare l’ex marito ma, come dichiarata da lei stessa, è stato tutto inutile, in quanto “è un traditore inaffidabile”.

Fra le tante presunte love story di Cavani, quella con una ragazza 22enne di Napoli, Stefania Fummo, poi la cassiera casertana Maria Rosaria Ventrone ed infine la Miss Uruguay Micaela Orsi.

Maria Soledad ha messo pertanto la parola fine su un rapporto ormai impossibile da recuperare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!