Cristiano Ronaldo non si sposa

Cristiano Ronaldo non si sposa

Almeno per adesso Cristiano Ronaldo non si sposa con Irina Shayk. È quanto rivelato dal fuoriclasse del Real Madrid e della Nazionale portoghese in un’intervista al canale portoghese ‘TVI’.

Cristiano Ronaldo non si sposa

Cristiano Ronaldo racconta alcune verità su suo figlio e sulla madre che fino ad adesso erano rimaste del tutto celate al grande pubblico:

“La madre di mio figlio è di nazionalità portoghese. E anche lui, sebbene sia nato negli Stati Uniti, è portoghese. Vorrei che la privacy di mio figlio continuasse ad essere rispettata. Per questo motivo non ho mai reso pubblica l’identità di sua madre”.

L’attaccante del Real Madrid continua a parlare di suo figlio, mettendo in risalto che sta frequentando una scuola americana dove sta imparando le lingue, soprattutto l’inglese, lo spagnolo e il portoghese:

”E’ un bimbo molto felice, che ama la boxe, le macchine e il calcio”.

CR7 parla anche del futuro matrimonio con la sua bella Irina:

“Con Irina mi trovo a meraviglia, ma si tratta di un passo molto importante. Oggi non penso a sposarmi, però come qualunque cittadino del mondo un giorno vorrei farlo. Ho tempo per pensarci, ma al momento non mi sento pronto”.

Cristiano Ronaldo racconta anche di sua madre Dolores Aveiro, ed in particolare su quanto scritto dalla donna nella sua autobiografia ‘Mae Coragem’, in cui si parlava di un mancato aborto, proprio quello che riguardava direttamente l’asso portoghese:

 “Si tratta di un libro interessante che ha reso orgogliosa la mia famiglia. Quella di scriverlo è stata una decisione spontanea che rispetto. Tutto quello che c’è scritto per me non rappresenta una novità. Con mia madre mi lega un rapporto eccezionale, mi piacerebbe che tutto il mondo lo sapesse e sapesse quanto io sia stato bene con lei”.

Figlio, matrimonio e mamma: un Cristiano Ronaldo in una intervista davvero a tutto campo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!