Alena Seredova nella giuria di Miss Italia 2014

Alena Seredova nella giuria di Miss Italia 2014

Mentre Gigi Buffon si gode alla luce del sole la relazione con Ilaria D’Amico, la sua ex moglie, la bella Alena Seredova, madre dei suoi figli Louis Thomas e David Lee, continua a “sorridere alla vita”, come da lei scritto sul suo profilo Instagram di recente.

Alena Seredova nella giuria di Miss Italia 2014

Di poco fa la notizia che Alena Seredova ritornerà anche in tv, per la prima volta come membro della giuria a Miss Italia, che quest’anno andrà in onda su La7 per quattro serate, in diretta da Jesolo dal prossimo 11 settembre fino al 14 dello stesse mese.

La ex moglie 36enne del portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon, è stata fortemente voluta dalla conduttrice Simona Ventura, che per la prima volta in carriera presenterà il concorso per eleggere la più bella d’Italia. Con riguardo alla scelta di Alena:

 “Ho chiamato Alena Seredova in giuria a Miss Italia perché è un esempio per le ragazze. Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. E’ riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere”.

Ecco quanto dichiarato da Simona Ventura in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi.

Da segnalare che faranno parte della giuria, oltre alla modella ceca, il rapper Emis Killa, il campione di basket Marco Belinelli e forse anche l’attore Alessandro Preziosi, oltre a Sandro Mayer, direttore del settimanale “DiPiù”.

In tutto saranno 60 le aspiranti Miss Italia 2014 che prenderanno parte alle prime due puntate di Miss Italia 2014, per provare ad entrare nel gruppo delle magnifiche 24 che saranno in gara per la finalissima.

Un Alena Seredova che sembra aver accolto con molto piacere la “chiamata in tv” da parte della conduttrice Simona Ventura.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!