Alessandra Celentano “Amici” e “Pechino Express”

Alessandra Celentano “Amici” e “Pechino Express”

Da Amici a concorrente di “Pechino Express”. Ci riferiamo ad Alessandra Celentano che ha deciso di partecipare alla celebre gara tv.

Alessandra Celentano a “Pechino Express”

È in coppia con il coreografo Corrado Giordani. A tal proposito ha dichiarato:

“È da tre anni che mi cercavano, ma è stato lui a convincermi a dire sì. Corrado è un grande fan della trasmissione e ci conosciamo da 25 anni. Solo con lui potevo affrontare un’avventura così difficile”.

Racconta che la trasmissione è davvero così come si vede in tv, in una recente intervista rilasciata a Sorrisi:

“Ci vorrebbe un programma a parte per mostrare tutto quello che mi è successo. Mangiavo poco, dormivo tra gli scarafaggi e stavo avvolta in zanzariere con un caldo infernale”.

Le prime tappe sono andate molto bene e la Celentano rivela il segreto:

“La nostra disciplina della danza in questo è stata fondamentale. Poi serve fortuna. Bisogna chiedere passaggi in mete intermedie, non puntando subito all’obiettivo. Poi non si deve perdere troppo tempo con le popolazioni locali e conviene risparmiare le energie parlando con il compagno di viaggio solo il necessario”.

Afferma di essere un amante del rispetto delle regole, cosa che non tutti fanno:

“Sono fiera di essere una persona onesta, è una dote che aiuta a crescere. Tra le coppie in gara, comunque, non tutti sono stati rispettosi delle regole quanto me. Sarà che io e Corrado veniamo da un mondo dove il rigore è importante, ma ci ha stupito che qualche coppia, quando Costantino annunciava lo stop serale, fermasse la macchina molto dopo, per ottenere un vantaggio”.

È riuscita a conciliare al meglio “Amici” e “Pechino Express”:

“Sono partita qualche giorno dopo la fine del “serale”. La produzione di “Amici” è stata molto gentile con me, permettendomi di seguire i provini al mio ritorno”.

Anche Maria De Filippi si è dimostrata contenta di questa sua nuova avventura:

“Era contenta ed è stata molto disponibile. Quando le ho raccontato cosa volevo fare, mi ha agevolato subito. Da lei però mi aspetto qualche battuta quando ricomincerà la nuova edizione del talent; del resto abbiamo un rapporto ironico, e credo proprio che non si farà sfuggire l’occasione”.

L

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!