Alfonso Signorini rivela la love story con Valeria Marini

Alfonso Signorini conferma love story con Valeria Marini

Il direttore di Chi in tv conferma la relazione in passato avuta con Valeria Marini, oggi divenuta una sua cara amica.

Alfonso Signorini rivela la love story con Valeria Marini

Ospite a “Domenica Live”, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, per parlare del suo libro autobiografico, “L’altra parte di me”.

Alfonso Signorini ha parlato della malattia, la leucemia, che lo ha colpito qualche anno fa:

“Mi è costato tantissimo scrivere della malattia nel libro, l’ho confinata in poche righe. Grazie al cielo sono fuori pericolo anche se dovrò curarmi per il resto della mia vita. Sono stato un uomo fortunato: non ho avuto bisogno di trapianti e ho reagito molto bene alle cure. Era un periodo complicato: facevo programmi in tv tra “Verissimo”, “Kalispera” e il “Grande Fratello”, la radio alla mattina e nel frattempo dirigevo due giornali, mentre mamma stava morendo. Dopo le dirette facevo la notte in ospedale da mia mamma e poi alle sei del mattino andavo in radio. Non ho fatto bene i conti sulla mia resistenza e la vita poi mi ha chiesto di pagare pegno”.

Alfonso Signorini, sempre con riguardo alla malattia, ha inoltre aggiunto:

“Io adesso arrivo a ringraziare la mia malattia perché mi ha consentito di vedere la vita con occhi diversi, ora passo il mio tempo solo con le persone a cui tengo veramente. Non è giusto crogiolarsi neppure nel male. Quello che voglio e chiedo alle persone che stanno vivendo la malattia è di non accettare di essere guardati con pietismo perché la compassione fa peggio delle piastrine impazzite. Quello che ho imparato è che la vita è troppo bella per perderci dietro scemenze e persone che non ci meritano”.

Il direttore di Chi ha inoltre confermato la relazione con la showgirl Valeria Marini:

 “Non ho avuto solo una notte di passione con Valeria Marini. È stata una cosa di parecchi mesi, diciamo cinque o sei”.

Infine Signorini ha raccontato di quando era stato vicinissimo al matrimonio ma poi si è tirato indietro proprio all’ultimo momento:

 “Sono arrivato a cinque giorni dal matrimonio con Sonia ma per fortuna è saltato tutto. La butto sul ridere ma è stata una tragedia famigliare: domenica dovevamo sposarci, giovedì ho detto ai miei genitori che non sarebbe successo. Mia mamma è svenuta, mio padre ha spalancato le braccia e ha detto: ‘E’ sempre lui'”.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!