Antonella Elia una gravidanza che le manca

Antonella Elia si commuove per la mancata gravidanza

Antonella Elia è tornata sul piccolo schermo in qualità di ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. A 50 anni la showgirl, valletta storica di Corrado e Mike Bongiorno, ha rivelato recentemente di essere tornata a studiare:

Antonella Elia una gravidanza che le manca

“Mi sono iscritta a Scienze Sociali. Frequentare l’università è un bello stress, ma sono felice: sentivo la necessità di allargare i miei orizzonti. Mi fa effetto ritrovarmi all’università con studenti di età inferiore alla mia”.

È stato il fidanzato Fabio Petricone, professore all’Accademia delle Belle Arti de L’Aquila, a spingerla a tornare sui libri.

A “Verissimo” Antonella Elia ha parlato anche della maternità, commuovendosi quando ha raccontato della mancata gravidanza:

 “Non mi sento in grado di adottare un bambino perché bisogna nascerci con questo profondo desiderio di crearsi una famiglia. Vivo il mio desiderio di maternità come un sogno, un po’ come sposarsi con l’abito bianco. Credo fortemente che una madre dovrebbe essere giovane. Scusatemi, mi vergogno perché mi sto commuovendo ma per me questo è un tema molto toccante. Per fare un figlio bisogna avere l’età giusta, io sono grande, e poi è necessario avere questo desiderio di maternità fortissimo per passare sopra quello che bisogna affrontare, e io non ce l’ho”.

Per Antonella Elia la maternità è ormai un capitolo chiuso, anche se ha voluto sottolineare che non giudica chi decide di diventare mamma a 50 anni, ma lei non sarebbe in grado di affrontare a questa età una gravidanza. Scelte di vita.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!