Carlo Conti ora pensa solo a moglie e figlio

Carlo Conti pensa soltanto a moglie e figlio

Il presentatore Carlo Conti è stato intervistato da “Donna Moderna” ed ha raccontato di come la sua vita sia completamente cambiata da quando è arrivato il figlio Matteo.

Carlo Conti ora pensa solo a moglie e figlio
Il conduttore di “Tale e Quale Show” in una piacevole intervista rilasciata a “Donna Moderna”, ha raccontato della grande serenità  che sta vivendo in questo periodo, anche perché la sua vita è completamente cambiata dopo la nascita del suo piccolo Matteo. A tal riguardo sottolinea:

    “Fino a 50 anni ho vissuto in un certo modo, poi ho cambiato completamente rotta che è diventata “figliocentrica”. Un figlio diventa lo scopo di tutto. Per anni, ho lavorato molto e mi sono anche molto divertito. Però non sapevo perché. Ora lo so: la risposta è Matteo.”

Carlo Conti ha inoltre sottolineato di quanto sia importante per lui essere diventato padre anche dopo aver oltrepassato la soglia dei cinquant’anni:

    “Sono stato fortunato, ogni cosa mi è capitata al momento giusto. Per tanto tempo, non ho sentito il bisogno di farmi una famiglia ma, appena quel bisogno si è presentato, è successo. Quanto all’età, il trucco è non pensarci. Anch’io mi considero un eterno ragazzo che, però, ora ha una moglie e un figlio!”

Il conduttore non esclude comunque l’arrivo di un fratellino o una sorellina per Matteo nel prossimo futuro:

    “Maschio o femmina sarebbe stata la stessa cosa. Ma ora che Matteo sta crescendo, il fatto che sia un maschio mi emoziona. Forse perché a me è mancato il rapporto con mio papà, scomparso quando avevo un anno. Se arriverà un secondo figlio, ben venga. Diciamo che ho capito come si fa un bambino!”

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!