Facchinetti e la giornata sfigata

Facchinetti e la giornata sfigata

Francesco Facchinetti con gli occhi chiusi sul letto ed un borsa di ghiaccio sopra i piedi in una foto pubblicata su Facebook. Ecco cosa è successo.

Sicuramente non sono i giorni migliori per Francesco Facchinetti. Sulla sua pagina Facebook ha raccontato una serie di eventi negativi che gli sono capitati.

Facchinetti e la giornata sfigata

“Da dieci giorni ho gli occhi rossissimi. Normale, penso tra me e me, li ho sempre avuti delicati dato il colore azzurro che babbo mi ha donato. Detto questo ascolto la mia mamma e vado dall’oculista.”

Francesco Facchinetti ha ben tre congiuntiviti, come ha spiegato:

    “Risultato: ho tre congiuntiviti. Tombola! Una allergica, una virale e una batterica. Be’, mi mancava la cataratta e mi davano la coppa del mondo delle sfighe.”

Ma ancora guai, in quanto tornato a casa si è messo a correre intorno al divano:

    “A questo punto uno potrebbe pensare che sia tutto qui, no. Tornato a casa mi metto a correre come uno struzzo bendato intorno al divano, e, come nei peggiori incubi, vado a 500 all’ora con il piede contro l’angolo in acciaio del divano. Risultato: due dita sfracellate.”

Infine arriva l’ultimo guaio:

    “Ora è meglio mettermi a letto e non svegliarmi fino a quando l’Inter non vincerà di nuovo la Champions. Almeno a voi, buon weekend. P.S: mi è appena caduto l’iPhone e si è rotto il vetro.”

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!