Gabriella Corona in tv parla di Nina Moric

Gabriella Corona in tv parla di Nina Moric

Gabriella Corona, mamma di Fabrizio, è tornata in tv a “Domenica in” da Paola Perego. Ha raccontato di essere preoccupata per la salute di suo figlio Fabrizio rinchiuso da circa 2 anni nel carcere di Opera.

Gabriella Corona in tv parla di Nina Moric

La madre dell’ex re dei paparazzi ha raccontato del rapporto tra il figlio e Carlos, avuto dall’ex moglie Nina Moric:

 “Non lo vede tantissimo, è più un rapporto interiore perché non può frequentarlo. Lo va a trovare, ma è chiaro che è in un momento delicato della crescita e avrebbe bisogno della figura paterna vicino. Carlos è un bambino molto intelligente”.

Gabriella Corona spiega il motivo per cui Fabrizio dovrebbe uscire di galera:

 “Il suo percorso carcerario è concluso, potrebbe accedere alla pena alternativa, ma c’è il reato ostativo della vicenda Trezeguet. Ho dichiarato di aver paura che muoia in carcere, perché il carcere ruba un po’ l’anima delle persone. Lui ha una sofferenza e ho paura per questo. Il carcere l’ha fatto frenare da una vita frenetica che lo stava uccidendo fisicamente e moralmente. Ha fatto un percorso che l’ha aiutato. Ma adesso non ce la fa più. Quando sai di aver ammazzato, stuprato puoi accettare 14 anni, lui non può accettare un’ingiustizia così enorme. Chiederemo anche grazia parziale per il caso Trezeguet in modo che possa accedere ai benefici di legge. Incontrerò anche Papa Francesco per chiedergli aiuto”.

Paola Perego ha messo in risalto durante la trasmissione le ultime parole rilasciate in una intervista da Nina Moric, e Gabriella Corona è rimasta esterreffatta:

“Non le interpreto, scusami. L’ultima volta che ho letto un’intervista di Nina 20 giorni fa diceva tutt’altro. La sua opinione la rispetto, ma siccome Celentano e Grillo sono personaggi di valore, non vedo perché contraddirli. Non ho commenti da fare, non riesco a capire. Sinceramente non credo sia molto importante. Io rispetto i giudizi di Nina, ma non condivido. E nulla potrà inquinare il rapporto padre-figlio”.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!