Lory Del Santo aiuterà Rocco Pietrantonio

Lory Del Santo aiuterà Rocco Pietrantonio

Lory Del Santo ha parlato del suo ex Rocco Pietrantonio e della difficile situazione che sta vivendo dopo la fine del suo matrimonio con Claudia Boldi.

 Lory Del Santo aiuterà Rocco Pietrantonio

Rocco Pietrantonio ha raccontato che dopo essere andato via di casa, ha vissuto in auto per alcuni giorni.

La sua ex, Lory Del Santo, ha rilasciato una intervista a Top, ed ha dichiarato:

“Penso che siano inconvenienti che succedono quando si fanno le cose troppo velocemente come ha fatto lui. Va bene la passione, ma poi purtroppo la convivenza fa emergere le differenze. Per come sono andate le cose, penso che forse si era sbagliato a valutare quello che io potevo dargli”.

Lory è disposta ad aiutarlo ma solo come amica:

 “Io ci sono sempre per le persone che si sono comportate bene  e devo dire che noi non ci siamo lasciati per cose gravi. E’ stato lui perché pensava che fosse ora di vedere che cosa riusciva a fare da solo ed è giusto che ci abbia provato. Lui pensava di essere in grado di volare con le proprie ali. I due anni insieme sono stati belli, positivi, altrimenti non saremmo durati tanto. Ora lo vedo in una posizione un po’ difficile, perché ha una figlia da mantenere. Penso che lui abbia rivalutato il nostro rapporto. Quando si perde una cosa, si tende sempre a ricordarne il valore e adesso sarò tornata nei suoi pensieri. Però penso che quando si fa una scelta, tornare indietro è impossibile, perché poi le motivazioni che hanno portato alla rottura vengono sempre a galla. Quindi certamente lo voglio aiutare, ma solo come amica”.

L’ex naufraga dell'”Isola dei famosi” esclude infatti una nuova possibile love story con Pietrantonio:

 “Non l’ho più visto da quando ci siamo lasciati, ma siamo in rapporti amichevoli. No, non credo sia assolutamente possibile. Lui è impaziente. Io sono in un momento tranquillo, non sono effervescente e lo annoierei”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!