Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato

Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato

Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato. La conferma arriva direttamente dalla ex conduttrice di “Domenica in” a Novella 2000.

Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato

Mara ha infatti confessato:

 “Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho”.

Il marito della Venier, Nicola Carraro, e Gerò, suo figlio, compagno da tempo proprio di Simona Ventura, stanno provando a ristabilire gli equilibri e provare una riappacificazione. Ma ancora nulla.

Nessun commento al riguardo da parte di Simona Ventura, come pure di Gerò.

Mara Venier alla trasmissione ‘Verissimo’ ha inoltre raccontato di altri problemi più seri in famiglia:

“Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me. E’ tutto molto difficile per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive. Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore e forse, proprio per questo, fare un programma tv quest’anno non sarebbe entrato molto con la mia vita di oggi”.

La conduttrice di casa Rai ha poi aggiunto:

“Non è stata una mia scelta. Non siamo noi a decidere cosa fare o non fare. Dipendiamo da direttori generali e di rete che decidono quali programmi mandare in onda e con quali conduttori. Hanno fatto altre scelte, ma io non me la prendo. Posso non avere un programma in onda ma è l’affetto del pubblico quello che conta di più”.

Un periodo molto difficile per Mara Venier, sia in ambito familiare ma anche in quello lavorativo, dopo essere stata sostituita dalla Perego in Rai nella trasmissione “Domenica in”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!