Marco Baldini guadagnava poco con Fiorello

Marco Baldini: il motivo per cui ha lasciato Fiorello

Marco Baldini è stato ospite a “Domenica in” ed ha spiegato alla conduttrice Paola Perego il motivo per cui ha deciso di “abbandonare” Fiorello e la trasmissione “Fuoriprogramma”.

Marco Baldini guadagnava poco con Fiorello

Marco Baldini ha sottolineato che quanto guadagnava con Fiorello non era sufficiente a coprire i bisogni dei suoi creditori:

 “Il motivo è davvero banale. Non c’è stato nessun litigio con Fiorello. Per quel piccolo lavoro la cifra era talmente esigua, per carità sempre di più dello stipendio di molte persone, lo so, ma per i miei bisogni era esigua. Non sarei mai riuscito a sanare i miei debiti. Alzarsi alle 6 e mezzo del mattino mi precludeva lavori più remunerativi la sera. Questo è il motivo principale per cui ho lasciato il programma. Se non avessi avuto bisogno di soldi quello sarebbe stato il mio habitat naturale: chi non vorrebbe investire in un programma con Fiorello. Ma non posso investire su nulla”.

Baldini ha pertanto spiegato il motivo per cui ha lasciato il programma. Nessun problema con il suo caro amico Fiorello.

Marco Baldini ha inoltre mostrato alla conduttrice un elenco su cui erano scritti i nomi dei suoi creditori:

“Sono in ordine di priorità, divido i soldi in base a quel che mi arriva”.

Ha inoltre raccontato di amare sempre l’ex moglie, Stefania Lillo, da cui si è separato due anni fa:

 “Non ho mai smesso di amarla. Ho deciso che sarebbe stato meglio separarci dopo una lite cruda avvenuta sotto casa mia. Non ho mai pensato seriamente che l’incolumità di mia moglie fosse a rischio, ma non avrei voluto che si trovasse in una situazione così. Dissi che sarebbe stato meglio se fossimo stati separati per un po’. Lei non la prese bene”.

Si è però pentito di aver deciso di separarsi dalla moglie:

“Il rammarico più grande è quello di aver interrotto, almeno temporaneamente, spero, il rapporto matrimoniale con mia moglie. Due anni fa ero in una situazione insostenibile. A distanza di due anni mi dico che non avrei dovuto farlo, perché mi è mancata una base importante sulla quale appoggiarmi. Lei era la mia forza, penso che sarei riuscita a proteggerla”.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!