Niccolò Centioni e Micol Olivieri non si sopportano

Niccolò Centioni e Micol Olivieri non si sopportano

Nella fiction “I Cesaroni”, Alice e Rudi sono molto uniti. Nella vita reale, invece, tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni non c’è un gran rapporto. In una intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, Niccolò ha dichiarato:

Niccolò Centioni e Micol Olivieri nessun rapporto

 “Con Micol non ho un gran rapporto. Da quando è rimasta incinta non l’ho più sentita, non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio… Sembra che non le freghi un cavolo di me e quindi io mi comporto di conseguenza. Tendo a trattare le persone come loro trattano me”.

Niccolò e Micol lo scorso anno hanno preso parte a “Pechino Express” e proprio nel corso della trasmissione sono nati i primi dissapori.

Centioni ha aggiunto:

“Se avessi partecipato con il mio cane avrei vinto! Micol mi ha messo addosso una tristezza… E’ stato come avere un telefono senza batteria che si sta per spegnere”.

Niccolò ha poi parlato della fiction in cui è protagonista, in onda questa stagione la domenica su Canale5:

 “Sarò sempre grato alla serie ‘I Cesaroni’ perché mi ha permesso di raggiungere la fama. Però mi ha creato problemi con le relazioni sociali. Oramai chiunque si avvicina a me lo fa per ruffianeria, sembra voglia diventare mio amico, ma poi si rivela una carogna. Di amici veri ne ho pochi e sono tutti quelli della scuola. In ambito sentimentale va ancora peggio, le donne sono molto più infide degli uomini. Nel 90 percento dei casi, le ragazze fanno finta di essere innamorate di me”.

È però fidanzato:

 “Sì è vero, ma non ditelo alle mie fan! Lei non fa parte del mondo della Tv, ed è una delle poche che è stata sempre sincera con me”.

Sul profilo Facebook di Micol è apparsa in queste ore una nota:

“Per dovere di cronaca, visto che oramai il gossip più becero impazza sul web, ci teniamo a precisare che non è in corso nessuna guerra ‘Micol vs. Niccolò’. Micol in questi ultimi mesi ha avuto altre cose a cui pensare, con tutte le problematiche del caso e, all’improvviso si ritrova nell’occhio del ciclone a sua insaputa per ‘fantomatiche’ antipatie. Crede fermamente che ci sia stato un fraintendimento tra Niccolò ed il giornalista in questione e ci tiene anche a precisare che ha sentito eccome Niccolò, perchè lui le ha mandato gli auguri sul telefonino, il giorno in cui è nata la figlia…. auguri ai quali ha risposto ringraziandolo affettuosamente!”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!